THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

kossarr     3 / 10  06/06/2010 04:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco...a volte vedo le medie dei film prima di vederli e mi aspetto chissà cosa poi... quando mi trovo di fronte a una cag4ta del genere rimango sbigottito...
Ho dato 5 a " il nascondiglio del diavolo " e mi hanno consigliato descent... fa molto più schifo quindi due bei in meno.
Molto bello fino all'arrivo degli omini albini dopo... solita ****** splatter, sangue, budella m3rda e ossa, vomito, scorreggie e puzza di cuIo, di ascelle, denti marci, occhi spappolati da asciate, cannibalismo, zoccole mangiate vive, caccole che cadono dal naso e capelli conditi con marmellata al mestruo.
Il tutto elevato a capolavoro dalla sfigata di turno che diventa terminator, il tradimento dell'amica con l'omicidio annesso e tutti morti felici e putrefatti...
Fatevi un favore, il tempo è prezioso, prima che gli omini bianchi vengano a tirarvi i piedi mentre dormite usatelo per vedere qualcosa che non faccia questa pena...
76eric  24/06/2010 19:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film in effetti è molto crudo e molto violento, questo è un dato di fatto.Ma cosa ti aspettavi dall' arrivo degli omini albini? Che dessero una mela come in Biancaneve e i 7 nani?????????????
kossarr  26/06/2010 17:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi aspettavo un bel finale. Realistico, esattamente come la prima parte e invece arrivano 'ste cose e inizia l'idiozia splatter.
Magari qualche piano serio, un po' di organizzazione nel combatterli.
Comunque il voto è così espresso: prima parte 6, seconda parte 0.
Saluti
trickortreat  16/07/2010 00:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal trailer è facilmente intuibile che le caverne sono abitate da strani esseri..
kossarr  18/07/2010 17:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci mancherebbe, se no che horror sarebbe... ma c'è modo e modo di sviluppare la vicenda. Questo è ridicolo!
trickortreat  30/08/2010 00:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.. comunque sono gusti.. solo vorrei capire perchè la seconda parte l'hai trovata comica, assurda..