THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

ROBZOMBIE81     5 / 10  28/12/2009 17:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo la delusione totale di Doomsday mi sono avvicinato ottimista a questo film di Marshall..il voto è tutto per gli ultimi venti minuti.,scontato e con una prima ora di una noia totale..forse il regista pensa che basta un po di buio,una grotta e i mostri?purtroppo si...ah e il rintocco sonoro stile La Cosa mi ha dato un fastidio...
Granf  28/12/2009 18:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooo vabbè dopo questa...
uno dei migliori horror degli ultimi dieci anni buoni...

ROBZOMBIE81  28/12/2009 18:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehh bò mi ha proprio annoiato fino quasi alla fine..non ho mai avvertito tensione e si che ero davanti alla tv e non dietro:-)..

John Carpenter  02/01/2010 17:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooooo!!!! Questa non me la dovevi fare! :-(
Comunque Doomsday a me ispira molto, devo ancora vederlo.

ROBZOMBIE81  02/01/2010 17:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh lo so pensavo mi piacesse vedendo i voti buoni magari più in la lo rivaluterò boh..doomsday mi ha deluso solo per il semplice fatto che non è divertente e ironico..proverò con Dog soldiers speriamo vada meglio se no è una strage:-)
John Carpenter  19/01/2010 18:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dog soldiers è molto debitore de "La Casa", impossibile non amarlo. Comunque per me il bello di The Descent sta proprio nella prima ora, perchè è molto diverso dagli altri horror, poi nell'ultima parte cala un pò il mio interesse, però il colpo di scena finale lo risolleva