THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

Bathory     3 / 10  16/11/2007 17:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più brutti che io abbia mai visto...alcune scelte del regista sono assolutamente prive di senso e fine a sè stesse(vedi incidente stradale).
Non fa per niente paura,presentando una trama idiota con un finale tra i più inutili e idioti della storia..

Come è possibile che questo film abbia una media cosi alta? davvero non lo concepisco..
I mostri tra l'altro non hanno un minimo di originalità, sembrano un mix tra nosferatu e gollum...
EVITATELO COME LA PESTE
goophex  01/08/2008 20:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto al volo qualche tuo voto precedente...hai dato 4 a p greco e posso starci visto che è sicuramente un film non per tutti ... ma hai dato 5 a quella schifezza d'identità violate ..e a questo 3 ?? mmm
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  02/11/2008 18:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me 3 è un tantino eccessivo come voto!...insomma non è stato poi così male dai...passabile!......e il finale?!....per me è stato uno dei punti migliori...