THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

moffetta85     5½ / 10  21/03/2007 15:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"the cave" e "the descent".................ma che differenza c'é? sono lo stesso film,entrambi parlano di esploratori rinchiusi in una grotta,in cerca di una uscita con alle calcagna mostri pressoche identici,uno sembra più un alien l'altro sembra il mostro di the creep. Film fotocopia uno dell'altro,bhe c'è di buono che affitando un film te ne vedi 2. Ora io di horror ne ho visti a tonnellate ma perchè sto film che è la fiera dello scontato ha 7 stelline? ma si bellino,non da 7! Poi io il finale non l'ho capito.....forse non ho capito il film,volete dirmi che tutta la "discesa" era un viaggio introspettivo di lei ed i mostri erano i suoi incubi? perchè alla fine scappa e dopo aver visto il fantasma si ritrova magicamente ancora in sta caverna? questo è un film iGNiorante travestito da film che si vuole prendere sul serio. se il film finiva con un finale normale gli davo 6 ma non di più......the cave se non altro finisce in maniera comprensibile e si autosigla film "se la domenica non avete niente di meglio da fare guardatemi".