THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

benzo24     8½ / 10  11/07/2006 19:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo horror, mai banale, privo di buonismo. mantiene sempre alta la tensione. da vedere e rivedere. diventerà sicuramente un cult.
vincz  14/07/2006 14:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te...ma non credo che si faccia vedere e rivedere....ho trovato la seconda visione pesante e angosciosa....ma devo proprio dirlo questo marshal ci vedefin troppo chiaro
tyler  11/07/2006 19:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne spari di *******
Invia una mail all'autore del commento goat  11/07/2006 22:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu.
Invia una mail all'autore del commento goat  11/07/2006 23:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato indubbiamente il miglior horror del 2005,perchè devi fare queste figure barbine?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/07/2006 12:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè? E' un ottimo horror claustrofobico. La parte iniziale non è un granchè, ma da quando comincia la discesa la tensione è palpabile e ben dosata. Non sarà un capolavoro, ma un buon prodotto sì.