THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

ely80     2 / 10  14/03/2006 21:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio promette abbastanza bene, poi va sempre peggio, il secondo tempo fa pietà con quellle scene splatter...
L'idea delle creature cieche che vivono sottoterra è vecchia, probabilmente si sono ispirati al racconto di Lovecraft
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2006 21:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1. in nessun racconto di Lovecraft ci sono ominidi ciechi che vivono sottoterra; probabilmente ti confondi con i Morlocks di Wells e la sua "macchina del tempo"; forse hai ragione e comunque informati prima di parlare;
2. è all'inizio che il film è oggettivamente brutto, mentre è proprio nella seconda parte che si svela per quello che è.
Ma che ti aspettavi?Mah.
tylerdurden73  15/03/2006 09:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con te,prima parte introduttiva(anche se a mio avviso non brutta),a seguire ritmo serratissimo con orgia di sangue....per una volta che sfornano un buon horror la gente trova da scassare anche in quest'occasione....incredibile!
ely80  21/03/2006 01:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1. Io non mi confondo per niente con Wells e sono sicura quando cito Lovecraft..hai presente uno dei suoi tacconti più famosi? The Lurking Fear in originale...
2. Non mi aspettavo niente, solo che sto film fosse meno splatter
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/04/2006 20:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, saranno gusti...ma 2 è oggettivamente poco!e poi dare 2 ad horror perchè c'è un po' di sangue mi sembra una bambinata.E' come dire che un film porno non ti piace perchè ci vedi troppi *****.
ely80  26/04/2006 17:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi è che si scandalizza se c'è un po' di sangue? E' ovvio che tra gli ingredienti base di un horror (anche se non necessariamente) c'è il sangue.. Non è questo il punto. Dico solo che il film era partito bene e mi è andato banalizzandosi sempre più nella seconda parte con certe scene inutili...ma questa è solo la mia opinione
Freddy Krueger  29/03/2006 18:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece è bello. cc