THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

.varg     3 / 10  08/03/2006 01:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immaginate le bagnine di Baywatch dentro un dungeon con tanti gollum ed ecco fatto "the Descent"

Mi spiace ma non riesco a dargli piu' di 3 = "Pessimo film, non raccomandato" (e sono buono)
Sono andato a vederlo perche' avevo letto buoni commenti proprio qua su filmscoop
Per me e' un film inutile e penso di averne visti tanti di horror nei miei 30 anni dall'esorcista alla casa dei 1000 corpi, da halloween a cannibal holocaust....e questo e' uno dei peggiori film mai visti per il semplice motivo che e' un film inutile
Eppure mi piacciono sia gli splatteroni di serie B che gli horror psicologici ma questo proprio no
Peggior film mai visto a pari merito con Faust e Collateral
Cosa mi ha fatto fare nella sua ora e mezza di durata? 2 mezzi salti di numero dovuti piu' all'audio che non al video e poi stop
Quando un film non e' minimamente credibile per me e' *****
E qui tutto non e' credibile, i dialoghi sono da fiction tirata via, i combattimenti sono impossibili, la reazione psicologica delle bellocce idem = film inutile
Un po' come Collateral, dialoghi improbabili, impossibili, reazione dei protagonisti agli eventi improbabili, impossibili
Ero partito con 4 e 1/2 ora ripensando al film sono sceso a 3 meglio che chiudo qua senno' gli do 1 a sto film inutile
.varg  08/03/2006 02:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah m'ero dimenticato della storia di corna e della tipa che m'entre muore trova il fiato per dirlo all'altra AHAHHAHAHAHA
Oddio gli voglio mettere UNOOOOOOOOOOO a sta fiction
Deve scendere nelle tenebre della classifica!
bellin1  08/03/2006 12:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giudizio condivisibile....non ha entusiasmato neanke me...figurati!!;)!!! pero' tutti i tuoi commenti si riferiscono al peggior film di sempre ke hai visto...ehehehhe....tutti a te capitano!!! ;)!!!!ps: mentre senza apostrofo....!!!!!ciao ciao!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2006 21:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 a Collateral?! ma sei fuori?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/08/2006 23:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ne capisce di cinema...