THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

84lestat     5 / 10  08/11/2005 23:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decente la prima parte, molto stupida la seconda. Meglio degli horror che ultimamente girano x le sale però il livello rimane abbastanza basso. La storia è abbastanza intrigante e la regia buona ma non appena escono fuori i mostri si perde tutta l'angoscia che si era a fatica creata. E cmq basta con le superdonne stile lara croft. Tempo fa era anche divertente vederle ma ora si sta scadendo nel ridicolo. Da terrorizzate diventano immediatamente esperte di vari tipi di combattimento e di mimetizzazione! Carino il finale. Da vedere solo se vi capita x sbaglio sulla tv
francescot  09/11/2005 13:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto quando la bionda sistema il bimbo gollum a terra con un calcio, guardando dritto avanti a lei.. una tipica mossa alla bruce lee!!!!.....ma per favore......
84lestat  09/11/2005 23:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che + mi ha colpito è quando l'asiatica (se nn sbaglio era lei) gira il collo di uno dei mostri in tipico stile Van Damme dei bei tempi!!! fenomenale