THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

jack1975     9 / 10  26/10/2005 15:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo.sicuramenti uno dei film horror preferiti..per chi piace il genere horror e' senza dubbio eccellente..chi e' debole di stomaco non lo cosiglio...interessante la trama che ti coinvolge da l'inizio alla fine...il buio delle caverne rende bene l'idea della claustrofobia con un finale che non ti aspetti!!!(per non parlare delle attrici,tutte bellissime!!)
Invia una mail all'autore del commento Andre85  27/10/2005 08:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissime...dai una era potente ma le altre...sopratutto quella che faceva il maschiaccio....ho goduto quando è crepata!!
Ash76  26/10/2005 20:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se son tope si trovano bene nelle caverne...
valeriap4ever  26/10/2005 21:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusateci..scusateci tanto...ma dal basso della nostra ignoranza non arriviamo a varcare orrizonti lontani come voi altri che cogliete cose ben piu' sofisticate di noi.....se nn è un film horror questo...scusate ma allora che cos'è????mah...
francescot  27/10/2005 00:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è un "porno storico" oppure una "commedia di guerra" oppure un "thriller d'amore "
Caravita  26/10/2005 15:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ca.zzo dici se per te è un horror mi immagino la faccia che avrai hahaahaha
Oxygen198461  26/10/2005 19:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per il commento sensato immagino la faccia che avrai tu se trai piacere da queste cose!
Non è la sola persona ad averlo definito un horror se non sbaglio ....mai sentito dire che i gusti son gusti?