THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  25/10/2005 09:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho trovato particolari differenze rispetto agli ultimi horror: cosa più triste da scrivere è che non fa paura e che non crea particolare tensione.
jack1975  26/10/2005 15:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei fuori di testa
Invia una mail all'autore del commento Andre82  26/10/2005 15:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che risposta di ***** è! Io voto come voglio: tu sei uno di quelli che, se un suo amico si butta dalla finestra, lo fa anche lui!
Invia una mail all'autore del commento Rica86  27/10/2005 12:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai è difficile fare un horror decente, tutte le idee migliori sono state ià prese.
Grumpy  27/10/2005 10:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao i gusti sono gusti!e per fortuna che non la pensiamo tutti uguali!!!...anche se la media dei voti pressochè concordi a dare voti alti rara per un film horror mi fa pensare che forse non l'hai visto con il giusto spirito o non ti sei immedesimato nei peronaggi perchè come noti da tutti i commenti ,e sono tanti, il terrore delle protagoniste viene fuori alla grande e crea parecchia suspense e terrore..nel film ci sono idee prese da altri film del genere ma mi chiedo quali sono i film horror ai quali dici sia simile e soprattutto quali sono i film con più suspense e horror.Io comunque come faccio spesso con tutti i film, appena avrò l'opportunità me lo riguardo perchèritengo la seconda visione molto utile a stabilire il vero valore di un film!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  27/10/2005 20:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La risposta al tizio di prima era conseguenza del fatto che certi commenti mi fanno inkazzare, cioè non intendevo dire che voi sbagliate e io ho dato il voto giusto perchè sono andato controcorrente. Poi non intendevo dire che il film ne ha ripresi altri ma che, come giudizio, non differisce dagli ultimi horror visti (se di horror si può parlare). Magari il film non ha reso come doveva perchè l'ho visto in divx e non al cinema... l'8 rimane comunque troppo per me! Come dici tu, i gusti son gusti! Stasera vedo "Session 9" (anche per questo film la media è piuttosto alta). Speriamo bene...
Grumpy  04/11/2005 14:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se l'hai visto in divx il giuduizio è sicuramente sfalsato....l'effetto cinema negli horror è in plus notevole....fra l'altro ho le idee chiare su come sia vederlo anche in divx...e non c'e paragone...sappimi dire come è session9!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  04/11/2005 14:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non il massimo ma si lascia vedere.
francescot  28/10/2005 01:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda la media di "the skeleton key"..non mi dirai che quello è un horror da 7????