THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE regia di Neil Marshall

Caravita     3 / 10  24/10/2005 19:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film pietoso e schifoso e per niente pauroso dove "la tensione è data solo da scene cruente e al quanto inverosimili "negando totalmente la tensione celebrale che un film horror dovrebbe dare tramite sottili passaggi e reale sgomento sule faccie dei malcapitati e poi scusate: ma chi caz.zo sono le Charlie's Angles ma non ho visto una scena di vomito nelle caverne o di ribrezzo sulle facce delle attrici per quello che le circondava ripeto un horror fatto cosi male per me il film doveva chiamarsi Predator solo che Arnold non sarebbe riuscito a passare nei cunicoli hahahahahah
-Tetsuo-  24/10/2005 23:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi scrive "clelebrale" e "faccie" non deve pretendere cerebralità da un film piu' di quanto non possa pretendere dalla sua grammatica, grazie.

nota di redazione: una delle tipe stava appunto per vomitare vedendo il "banchetto" con la ripresa notturna, ma si e' dovuta trattenere.
Caravita  26/10/2005 15:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace che di tutto quello che ho detto ti sei soffermato su errori palesi di battitura forse tu hai più tempo di me per rileggere le cose che scrivi oltrettutto non commenti costruttivamente cio che ho detto e questo mi fa pensare che sarai uno di quei soliti ver.metti cag.oni che si nascondono dietro un dito e che spesso mi capita di schiacciare nel mio percorso Tu spera di non capitarci mai.
-Tetsuo-  26/10/2005 23:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro il mio mentecattone, sorvolo sul descriverti dove puoi metterti il tuo di dito e passo a puntualizzarti che i tuoi non possono essere errori di battitura, in quanto in celebrale la L e' ben lontana dalla R sulla tastiera, cosi come scrivendo faccie la i la devi premere apposta perche' tutte le lettere di facce sono a sinistra della tastiera, mentre la i e' a destra.
e se vogliamo pure abbondare si dice "ti sia soffermato", e non "ti sei".
io non sto a rileggere ogni volta quello che scrivo, perche' almeno la mia grammatica e' abbastanza corretta, quindi sugli errori di battitura posso sorvolare.
pero' se vuoi fare tanto il *****tto dandoti un tono con commenti ironici su un film, perlomeno cerca di scrivere meglio di un primate.
jack1975  26/10/2005 15:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un horror fatto cosi' male ?tu sei malato di mente
Caravita  07/11/2005 12:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a cag.are stron.zone non capisci un cazz.o
Caravita  28/10/2005 16:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro il mio professorino del caz.zo continui ad aggrapparti a questi errori e non commenti cio che ho detto allora non mi sono sbagliato sarai propio un verme.tto inutile e fastidioso il dito è il tuo brutto coglio.ne e sai cosa fare per quanto riguarda gli errori ,la tua analisi è del tutto sballata perchè posso distrarmi e battere anche un tasto non vicino che significa,ma visto che tu non sbagli mai analizza questa min.chia professore democratico. hahahaha
-Tetsuo-  28/10/2005 16:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okkey, mi.nchia analizzata.
mi ci e' voluto pochissimo perche' ce l'hai minuscola.

credo si sottinteso gia' dal mio primo commento che a mio parere il tuo giudizio sia alquanto stupido, perche' a parte scrivere "schifoso e pietoso" e "ahahahahah" non hai motivato quasi per niente il tuo voto (a parte quelle sgacissime battute sulle Charlie's Angels e su Schwarzenegger, che rido ancora....).

la giustificazione per i tuoi errori e' davvero pietosa, ciononostante (e qui dimostri di non capire ancora niente) quello che voglio dirti e' che se devi fare il sagace, commentando il film da fig.hetto e vero duro (ma senza addurre motivazioni plausibili) e rispondendo poi a chi ti muove delle critiche con "verme" e "ti schiaccio", almeno fallo con una grammatica corretta visto che delle vaccate che hai scritto c'e' poco da commentare per dimostrarti che hai espresso un giudizio da mentecatto e quindi ci si deve appigliare a banalita' come la grammatica perche' come risulta dalla mia analisi sopra condotta c'e' poco altro per appigliarsi con te.
Caravita  29/10/2005 15:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti mi hai rotto i co.glioni continui a non commentare la mia impressioine sul film che fa ca.gare sembra più un film d' azione che un horror e questo è incontestabile confermandomi che sei un miserabile e di film horror non capisci un ca,zzo come della tua vita CONTESTABILE in vece è l'analisi che hai fatto di questa mi.nchia forse ti sei avvilito perche troppo grande e poi fammi una cortesia cambiati questo nome del ca.zzo che come critico di film non capisci una minch,ia secca come la tua HAHAHAHA per quanto riguarda la mia giustificazione sugli errori sei libero di non crederci ti ripeto quando scrivo liberamente bado all' essenzialità dei concetti e non alla forma ma di tutto una cosa è palese che di film è in questo caso di horror non capisci una se.ga di cui sarai un grande praticante invece io scrivo come cazz.o mi pare bado ai concetti e mi fotto le *****tte tu continua a fare il professorino che non capisce un *****. Sai ti chiamo verme perchè ho capito che tipo sei uno str.onzo patentato che vule fare il grande attaccandosi a ******* ma la cosa più drammatica e che non capisci un ***** comunque ora devo andare da una *****tta tu controllami se ho fatto errori hahhhahahahaaaa scemo-scemo-scemo-scemo-scemo (in coro)
-Tetsuo-  29/10/2005 21:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dio mio che tristezza suprema....
meno male che badi all'essenzialità dei concetti nei tuoi commenti, perche' se non lo facessi ci avresti subissati di str.onzate per un quarto d'ora, invece cosi' ho capito che razza di pi-rla sei in poche righe.

commentero' quando ci sara' qualcosa da commentare oltre la tua poverta' mentale.

complimenti per i tuoi fantastici insulti, continui a dire frasi che ho smesso di usare in quinta elementare.

beh comunque ora smetto di scriverti, perche' sei troppo figo, tu che -vero uomo- hai una donna da cui andare e non merito di avere a che fare con uno troppo forte come te.

baciami qui *gesto volgare verso le parti basse*
Caravita  31/10/2005 17:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A DIMENTICAVO SCEMO-SCEMO-SCEMO-SCEMO (in coro) ti raccomando vedi bene e correggi gli errori che questa volta ne avro per circa 5-6 ore sai la ragazza è un po a ruota HAHAHAHAHHAHAH
-Tetsuo-  01/11/2005 01:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accipicchia che rispostona! sei davvero una persona per niente scontata eh? hai l'originalita' di un'emorroide, complimenti!

se avessi saputo che saresti tornato a galla avrei tirato meglio lo sciacquone.

e deciditi a dare un commento sensato a questo film, microcefalo che non sei altro!
Caravita  01/11/2005 19:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la verità è una sola, è ora che TU SAPPIA DI CHI SEI FIGLIO HAHAHAHAHAHAH figlio mio COME SEI cresciuto ma sempre UN GRAN CO.GLIONE SEI RIMASTO a dici a mamma che stasera non torno a casa HAHHAHHAHAHAHHAHHAHHHHHHAHHAHHA E Tutti in coro come sempre SCEMO-SCEMO-SCEMO-SCEMO O VEDI C'è ANCHE LO ZIO Peppe hahahhahahhiiihahahiiahah
-Tetsuo-  01/11/2005 20:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e direi che dopo l'ennesimo deliro di ca.zzate che il tuo piccolo cervellino ti permette di scrivere si puo' chiudere qui.

e' una settimana che aspetto di leggere un commento sensato da parte tua ma evidentemente pretendo troppo dalle tue limitate capacita'.

ti lascio ai film di vanzina e ai rapporti incestuosi con la tua mano.
crepa in una roggia, addio.
Caravita  02/11/2005 14:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il commento c' è ed è chiaro per una persona realmente competente in materie no per uno stro.nzo come te è tuo padre che ti parla questo ti dovrebbe far riflettere hahahahahahahha era meglio che quella sera guardavo la tv hahahahahahhh E come sempre tutti in coro
SCEMO-SCEMO-SCEMO-SCEMO-SCEMO u guarda c' è anche la mamma hahahhahahhahahahhahahhahhahhahahha
-Tetsuo-  02/11/2005 15:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per aver concluso con chicche come "era meglio che quella sera guardavo" o "persona realmente competente in materia" (a parte che per dire se un film e' piaciuto o non e' piaciuto non serve una laurea, ma tu ti ritieni competente?).

per l'ennesima volta non ho trovato un commento sensato come tua risposta, solo una marea di vaccate e "ahahahahahah" che manco Costantino userebbe per cercare di argomentare, quindi mi sembra inutile tornare a scrivere in questo thread che e' ormai diventato la tua latrina personale, nella quale sguazzi felice e contento.

Ti lascio da solo in preda ai tuoi deliri fecaloidi. Muori, gonzo!
Grumpy  04/11/2005 14:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi perchè se site stressati e sentite la necessità impellente di sfogarvi, fare a botte, spaccare tutto, non fate come il resto degli italiani medi...andate allo stadio!!! :-) scherzo ...ma non credo sia il luogo per certi commenti e volgarità...il forum certo non ne giova.....ora potete insultarmi,ciao
Caravita  31/10/2005 17:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo tu correggi gli errori e continua a sparare ******* che alla tua ragazza ci penso io, ora sai la verità HAHAHAHAHAH, in quinta elementare strano pensavo che per le tue risposte ti eri fermato in terza HAHAHAHHAHA "baciami qui *gesto volgare verso le parti basse*" ti rendi conto di come sei un MISERABILE COGLI-ONE allucinante "tristezza suprema...." QUSTA POI sentimi bene MA VAI A ****** TES.TA DI CA-ZZO
-Tetsuo-  02/11/2005 15:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"pensavo che per le tue risposte ti eri fermato in terza"

complimenti ancora
francescot  28/10/2005 01:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no!! è fatto male veramente!!!