MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Sly85     6½ / 10  16/12/2014 19:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I fratelli Wachowski ritornano nel 2003 con Matrix realoaded , sicuramente prodotto commerciale per sfruttare il successo del primo e unico "THE MATRIX" , qui se non altro riusciamo a vedere finalmente la famosa citta' di Zion nominata nel 1o dove ci sono tutti i rifugiati , Morpheous sempre piu' saggio , e Neo l' eletto unico in grado di salvare Zion , e Smith che ritorna sfuggendo al controllo di Matrix stesso riuscendo a duplicarsi in milioni di Smith che il povero Neo in una scena e' costretto a difendersi da questi, che l' ho attaccano a raffica , per quanto riguarda trama troppo confusionata che lo spettatore pensa e questo da dove e' uscito? tipo l' architetto che invento' Matrix e il fabbricante di Chiavi , che infatti senza di esse come le apri le porte? e poi il Merovingio che se lo potevano risparmiare con quell' accento francese e poi vogliamo parlare della nostra Monica Bellucci? recitazione pietosa che si e' pure ridoppiata in sala di doppiaggio un presenza inutile per la trama come per il Merovingio e mi fermo qui su loro 2, i 2 gemelli che meno male che poi si tolgono di mezzo con un esplosione, non li sopportavo proprio ! I fratelli Wachowski hanno troppo esagerato mettendo dei personaggi nuovi che se li potevano risparmiare questo per ingigantire la trama e portando lo spettatore fuori strana, come al solito la fanno da padroni gli effetti speciale un tantino piu' spettacolari ma niente di piu'!