MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

wallabe     4 / 10  15/08/2004 13:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da rinchiudere i Wachowski: dopo un capolavoro come Matrix, sono riusciti nella non ardua impresa, vista l'eccellenza del primo film, di creare un seguito incomprensibile, forzato e basato solo sugli effetti speciali (che, se non sbaglio, non hanno nemmeno ricevuto la nomination agli Oscar)!
Ogni pretesto è buono per uno scontro: le chiacchierate vuote non hanno altro scopo che introdurre battaglie (persino il "test" x parlare con l'Oracolo è una s*****ttata a base di calci, pugni ed effetti speciali)!
Dopo la visione ho solo desiderato di non essere andato al cinema quella sera, Matrix era solo il primo, il resto è un chiaro tentativo di calvalcare l'onda (di dollari) del vero Matrix!
ByE!
jumpjack  21/09/2004 22:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema e' tutto qui: non VI piace perche' non ci avete capito una mazza! Lo so, perche' provavo lo stesso odio per certi film, prima di leggere i libri corrispondenti e quindi capirli!

>forzato e basato solo sugli effetti speciali (che, se non sbaglio, non hanno nemmeno ricevuto la nomination agli Oscar)!
No che non l'hanno vinto, non erano piu' originali, c'erano gia' stati in Matrix 1!

>Ogni pretesto è buono per uno scontro: le chiacchierate vuote non
>hanno altro scopo che introdurre battaglie (persino il "test" x parlare
>con l'Oracolo è una s*****ttata a base di calci, pugni ed effetti speciali)!
Solo per chi guarda con occhio da adulto lo "strato per bambini" di Matrix...

>Dopo la visione ho solo desiderato di non essere andato al cinema
>quella sera, Matrix era solo il primo, il resto è un chiaro tentativo di
>alvalcare l'onda (di dollari) del vero Matrix!
Io ho desiderato rivedere il film... cosa che ho fatto qualche giorno dopo, quando, dopo mezz'ora di "C'era una volta in Messico" (disgusto), alla fine del primo tempo sono sgusciato fuori dalla sala per andarmi a ri-vedere il secondo tempo di Matrix 2 sperando di capirci qualcosa! :)