MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     2½ / 10  15/12/2009 13:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fare peggio del primo era complicato. Ma nulla è impossibile per i fratelli Wackwhohwkski, adorano far svolazzare gente con un bustone d'immondizia addosso e gli occhiali da sole anche quando fa buio (mi ha ricordato i miei remoti compagni di scuola quando andavano in giro per i corridoi con gli occhiali da sole inforcati, le risate in faccia ogni volta), e si sbizzarriscono ancora di più.
Qua fa pure Superman, con tanto di pugno verso l'alto, se non altro ho riso un altro po' e anche più che guardando Tuailait.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/12/2009 01:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai riso di più ma intanto lo stesso voto di "Tuailait" gli hai messo...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/12/2009 11:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché lì ho riso un pochino e m'è piaciuta la fotografia, non ho trovato altro da poter salvare.. Non dirmi che fai le pulci ai vari voti .-. a lungo andare è impossibile farli coincidere tutti coerentemente sempre e comunque.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/12/2009 23:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, solitamente non è mia attività ma dipende anche dal film...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/12/2009 13:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito, è evidente che Tuailait ti stia particolarmente a cuore
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/12/2009 17:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non solo quello, ma anche Niumùn. ♥
In ogni caso, dopo ver letto la fine del tuo commento mi era venuto spontaneo renderti partecipe di questo mio dubbio, anche qualora fosse stato un altro film con voto identico..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/12/2009 22:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, quello credo dovrò vederlo a breve.. ovviamente gratis (e ce mancherebbe pure), ma lo faccio come regalo natalizio, eddunque..