MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

_stex_     10 / 10  28/01/2004 11:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me chi ha creduto che sia un pessimo film non sono veri appassionati di questo genere o forse non lo hanno capito. Non escludo che io avrei scelto una trama diversa...sicuramente non un 'oscena Monica bellucci..
SONO dell 'idea che è stato un bellissimo film ..e attori e autori hanno lavorato tanto (per chi ha visto gli special) ne sono rimasto catturato.Ho vissuto la completa esperienza:i tre film+animatrix+il gioco e devo dire che quasi mi dispiace che non ci sia piu niente da vedere.Non c'è stato un altro film che mi ha regnato più del primo Matrix ...un continuo poteva solo eccitarmi..
_Orion  03/02/2004 19:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non metto in dubbio che il primo ti sia piaciuto; non metto in dubbio che i registi e chi di dovere si siano fatti un m.a.z.z.o. a tarallo; non metto(in particolar modo) in dubbio che ci abbiano mangiato sopra fino all'inverosimile sullo strascico di un primo, e ottimo lavoro; non venirmi a dire però, che chi ha dato l'insufficienza a questi seguiti lo ha fatto perche' non l'ha capiti. E' proprio l'amarezza, l'insoddisfazione e la delusione per la storia e i significati(alcuni persino contraddittori con il primo), che porta gli ultimi 2 matrix al livello di un giocattolone freddo e pieno di soldi.
_stex_  07/02/2004 15:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente hai ragione... sono stato preso dal dispiacere dello "Sfato" di un mito.Oggettivamente parlando gli ultimi due sono come dici tu.