MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

pr649     5 / 10  19/01/2004 23:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto questo film dopo aver visto il terzo ...
Film di passaggio tra il primo ed il terzo episodio si distingue per la scena imbarazzante della danza a Zion. Inutile , senza alcun senso e legame con la storia ed in generale con il ritmo del film , vergognosamente troppo lunga. E' un episodio , questo , che se salti e passi subito al terzo vai tranquillo che riesci a capire tutto. Questo Reload lascia solo con degli interrogativi ... a cui fondamentalmente non viene data risposta in Revolutions. Si incomincia a capire , però che Neo sta diventando un pò troppo forte rispetto agli altri...e a me la cosa non è piaciuta per niente.
Una cosa però la vorrei capire: ma perchè chiamano la Bellucci a fare un film? Rovinerebbe anche un capolavoro , sceglietene uno , lo rovinerebbe per certo... oltretutto perchè non l'hanno fatta doppiare da qualcuno capace( invece di usare la sua voce) ? Belli gli effetti speciali utilizzati nelle scene di lotta : tutti gli scontri sono veramente appassionanti e pure molto lunghi ( cosa che io apprezzo molto) . Probabimente però deluderà , almeno un poco , molti dei fan del primo episodio .
SPARASENTENZE  09/12/2004 15:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché non ti piace che diventi troppo forte (Neo)? a me al contrario è parso illogico nonché spicevole vederlo prendersi un *****ttone dall'uomo nel treno in Matrix 3!