MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento Blow__     10 / 10  03/11/2003 10:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è un capolavoro come il primo, ricco di contenuti nuovi ed esaltanti e unico nel suo genere....nn lamentiamoci, questo è un periodo veramente triste per il cinema le idee cominciano a mancare e ci fanno vedere sempre le stesse storie!!!!! tolto matrix revolution poi mi sa che ci dobbiamo bucare
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/11/2003 14:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo dici tu...Magari vai a vedere Kill Bill, che mi sa che ti è sfuggito! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 17:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che l'ho visto ed è fantastico ma matrix ha dalla sua una storia sconvolgentemente bella e ben congeniata
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/11/2003 18:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ho visto infatti che l hai visto...Boh trovo strano che dai 10 a tutti e due i film! Per Matrix Reloaded è stata una delusione clamorosa...De gustibus.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 18:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai stefano ho dato dieci a tutti e due i film proprio xchè di film ne ho visti a migliaia e credimi può sembrarti assurdo ma matrix reload è originale quanto il primo....la storia sulle porte nascoste, sui programmi che si crakkano da soli e sfuggono al sistema....ammetti che è allucinante anche pensarla stà cosa!! kill bill è originale invece xchè rappresenta la contrapposizione a matrix in un certo senso, il contrario del buonismo di matrix!! teniamoci stretti questi film altrimenti il cinema cadrà nel baratro basta andare in videoteca e ti accorgi di quanto negli ultimi anni nn si produce nulla di serio e originale
Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 18:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BastardoDentro  04/11/2003 20:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tienilo ben stretto tu questo film (magari tra le chiappe), e lascia pure a noi gli altri film.
Visti i tuoi canoni, non riconosceresti un gran film neanche se ti sventolassero la pellicola sotto al naso.

Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 22:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dimmi quali sono i tuoi di canoni...se nn ti dispiace ignorantello di ***** io sono laureato in arte cinematografica e ne capisco molto ma molto + dite. sai dove mi puoi fregare.....sui film porno quelli di cui siete esperti tu e tua madre, di quelli nn ne sò nulla. ciao segaiolo
BastardoDentro  07/11/2003 20:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo tuo tono da "lei non sa chi sono io" fa ridere solo per il semplice fatto che una laurea in arte cinematografica nella vita ha lo stesso valore del 2 di picche in un mazzo di carte.
Non vorrei certo aggiungere altro sul tuo conto, basta rileggere quello che hai scritto per capire che al CEPU ti mangiano in testa.
La tua competenza in materia cinematografica ovviamente rimane ai minimi livelli, ma proprio per questo... ti ringrazio di esistere.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 22:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo nick a cosa si riferisce.......al tuo stato sociale?????
bello complimenti ciao bastardone