MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     3 / 10  27/04/2008 22:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di aver commesso un grave errore di valutazione.
Adesso ne sono consapevole e ringrazio i Wachowski per aver prodotto sti 2 sequel, entrambi profondamente illuminanti.
Si, perchè "Matrix" è un film brutto.
Brutto, perchè non esiste altro aggettivo che gli si addica.
Certo, tecnicamente è ben fatto, vincitore di 4 premi oscar e bla bla bla bla, ma non credo che rispecchi la mia e quella di molti altri visione del cinema.

E' una pellicola a senso unico, perchè si presta ad una lettura totalmente passiva.
E' una pellicola ricca d'azione, perchè povera in sceneggiatura.
E' una pellicola presuntuosa, perchè così deve essere.
E' una pellicola furba, perchè indirizzata esclusivamente a quella larga fascia di pubblico gggggiovanile spudoratamente e furbescamente ingannato.
"Matrix" è una pellicola inutile, perchè non è la prima e non sarà l'ultima.
E ai registi dei vari Saw e 300 dico solo questo: "Complimenti, amici miei, voi rappresentate il nulla".
E come tale voi, amici miei, non meritereste un commento.
Wally  01/08/2008 15:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu non meriteresti di vivere!!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/08/2008 20:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazienza!
faluggi  30/05/2009 10:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che il primo Matrix si può anche vedere in una giornata di pioggia la sera su italia 1 giusto per passare il tempo se proprio non c'è altro da fare. Ma questi due seguiti sono due veri e propri film horror, ma nel vero senso del termine. Inguardabili!