MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

NanD     8 / 10  07/10/2003 22:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero bello.
Neo scopre di essere lui stesso matrix e di essere in pratica un programma di sorveglianza coatta si uccide e cosi facendo distrugge il server.
È il finale del terzo film.
eyeofire  08/10/2003 14:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per lo scoop ma la notizia è vecchia e mi damolto fastidio che qualcuno voglia fare il furbo scrivendo cose del genere.
Non è vero quello che dici e smettila di dire cose a caso, rischiando di rovinare la sorpresa a molte persone
Invia una mail all'autore del commento fortunato  08/10/2003 18:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per altro ha fatto anche casino, mettendo insieme più ipotesi.
O lui è Matrix (e allora non c'è nessuno da sorvegliare) o è un programma di controllo...

ma nessuno dei due è vero, perchè Neo, rimane irrimediabilmente.. un uomo.

BastardoDentro  11/10/2003 19:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunqe vada... sarà uno schifo.
eyeofire  13/10/2003 09:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie della risposta:) sempre molto chiaro
BastardoDentro  15/10/2003 21:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cristallino...
bmarcko  17/10/2003 20:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poche parole tutte offensiv: .la formula delle opinioni trascurabili di mente evidentemente trascurabili....(commento generale, il nn essere in grado di dire cosa nn ti piace di una cosa o cosa le manca significa semplicemente che purtoppo non sei riuscita a vederla..)
BastardoDentro  19/10/2003 19:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, allora vedrò di illuminarti con motivazioni semplici semlici (anche per te):
1)rispetto al precedente il film è confezionato a regola d'arte per un pubblico giovane amante dei videogames
2)gli effetti speciali sono impeccabili ma il loro abuso dimostra soltanto che non c'è altro
3)la bellucci avrà anche un bel visino ma non ha la più pallida idea di cosa voglia dir saper recitare e il suo ruolo nel film è ridicolo e soprattutto inutile
4)la trama, a differenza del primo, è scontata; con tanto di personaggini banali come fantasmini, omini delle chiavi e chi più ne ha più ne metta
5)non sapevano come riempire la pellicola ed hanno girato minuti e minuti di pellicola riguardante cose del tutto insignificanti, tipo la festa nella grotta (un film decente le avrebbe dedicato al massimo 60 sec)
6) la scopata tra neo e trinity è stata del tutto gratuita (che significa trascurabile) e con un'intensità pari a due cubetti di ghiaccio che si uniscono nel freezer
7)la resurrezione di triniti con tanto di palpata di cuore è stata una vaccata così banale, che da sola vale il riborso del biglietto
8)scene che dovevano essere il nocciolo del film (la sorgente) si sono rivelate un cumulo di parole del tutto inutili
9)l'interpretazione degli attori, in generale, è stata fredda e inespressiva
10) se neanche ora hai capito come mai questo film è da buttare, hai una mente trascurabile quanto la mia, con qualche neurone in meno ovviamente

Ti saluto pivellino
stoneuser  29/10/2003 15:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Descrizione perfetta del film. I miei complimenti, BastardoDentro. Credo che questo film sia giusto una sorta di presentazione di effetti speciali.
Simone  22/10/2003 17:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fondamentalmente sono d'accordo con te. Una confezione luccicante e asettica per un film senza anima, senza espressività, senza emozioni... Ovvio che le scene d'azione siano noiose fino allo sfinimento, non c'é il minimo coinvolgimento dello spettatore verso personaggi imbalsamati e senza volto come quelli!
vivaely  13/10/2003 13:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si cresce mai, vero?
eyeofire  22/10/2003 15:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo