MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

eyeofire     8 / 10  03/10/2003 16:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi pensa che sia peggiore del primo deve un attimimo riflettere sul fatto che reloaded è "un ponte" tra il primo e il terzo. Può non piacere questa cosa, ma non si può paragonarlo al primo. In ogni caso se si vede il film cosi com'è, senza fasti***si confronti (quelli si faranno dopo la visione del terzo) è un film incentrato sull'azione e la spettacolarità. Ci sono pochi contenuti ma alcune domande che magari, molte delle persone che criticano il film, non hanno assolutamnte capito. Le risposte arriveranno nel terzo.
BastardoDentro  03/10/2003 19:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema non sono le risposte che dovranno arrivare, il problema è come ci si arriva a queste benedette risposte.
E piantiamola con sta storia che a chi non piace Reloaded è perchè non ne ha capito il significato. Se vogliamo ben guardare, è proprio chi appezza Reloaded che non ha capito niente di Matrix.
Il Messere  03/10/2003 22:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido pienamete
eyeofire  08/10/2003 14:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente, ma matrix reloaded, è servito per fare da ponte al terzo. Quello che penso è che non ci fosse bisogno di due sequel, visto che ci sono, le persone non possono però paragonarmi il secondo al primo, visto che da solo, reloaded non ha significato
BastardoDentro  11/10/2003 19:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti non c'è paragone.