MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

IL PROFESSORE     6 / 10  22/09/2003 03:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è strano0 da valutare, potrebbe meritare questo 6 se fosse un film fine a se stesso, ma essendo il sequel di matrix in realtà questo film meriterebbe 1.
Non vi riporto il commento scritto per il giornale dove scrivo perchè sarebbe troppo lungo e noioso per i non appassionati....
Peccato, hanno fatto cadere un mito.....
andreadf  22/09/2003 17:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveri i tuoi lettori.
she-hulk  22/09/2003 22:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni film ha il suo spettatore. L'ho trovato molto dinamico e la storia sembra scorrevole seppur stracolma di digitale ma data la trama era inevitabile.
Giordano  25/09/2003 22:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao She-hulk! 6 anke qui? Credo che qst film sia carino in sè ma niente di ke...nn so,nn mi ispira molto,e a te?
SHIN3  22/09/2003 16:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi per il corriere dei piccoli probabilmente......
IL PROFESSORE  23/09/2003 21:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dispiace che uno che non la pensa come te, date le sue competenze, scrive per uno dei giornali di cinema più letti?

Leggi il corriere dei piccoli?
SHIN3  24/09/2003 10:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA CHE ONORE !!!!!!!

Ebbene si , leggo il corriere dei piccoli.
Magari un giorno riuscirò a diventare grande come tè che scrivi per uno dei giornali di cinema piu letti.
Magari riuscirò ad avere anche la tua stessa autostima cosi potrò essere migliore degli altri.
Spero di farcela a diventare un Professore come tè per poter usare il tuo stesso nick , o forse preferisci che modifichi SHIN3 in ALLIEVO.
Aspetto tuoi insegnamenti.
Con umiltà e senso del dovere.
SHIN3.
Harry  29/09/2003 18:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi