MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

gerry     1 / 10  20/09/2003 11:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno rovinato tutto, animali.
mantri  22/09/2003 10:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica bestia qui 6 tu. rassegnati...
didi  22/09/2003 10:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io trovo che abbia in parte ragione! per me hanno esagerato troppo specialmente con gli effetti speciali e con scene cosi lunghe e noiose che non ne potevi + x me il troppo stroppia!
SHIN3  22/09/2003 16:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i commenti in questo pseudoforum capirai che hanno esagerato anche con la complessità della trama.
she-hulk  22/09/2003 22:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un articolo ho letto che matrix era nato per essere un fumetto poi trasportato in film... la cosa ha creato una storia complessa e lunga e ricca di particolari che nel film sono stati fin troppo adattati, per capirlo meglio io vi consiglierei di guardare Animatrix, che svela la storia dall'inizio.
HCKR  22/09/2003 22:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui non si tratta di trama, sono d'accordo con chi afferma che con RELOAD hanno rovinato l'essenza del vero e unico MATRIX.
Non venitemi a dire che non ho capito il film perchè l'ho capito fin troppo bene. Il problema è come è stato realizzato: basato tutto sugli effetti speciali, attori che nel primo se la cavavano, in questo sono stati meno espressivi del mio cane quando vuole uscire a pisciare. Non parliamo della Bellucci perchè sarebbe come sparare sulla CROCE ROSSA. Il telespettatore esce dal cinema con la netta sensazione che i registi avessero 2.18 h di pellicola da riempire senza sapere come.
E adesso dite pure quel che vi pare, tanto pubblico e critica valgono molto più di noi che stiamo qui a scrivere.

E' un vero peccato però aver sciupato quel gioiellino che era Matrix 1.
SHIN3  23/09/2003 12:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo quanto detto sopra , guardatevi Animatrix.
andreadf  22/09/2003 18:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dormi bambino, bello piccino...
basta. non pubblicate più commenti di sta gente che del film non ha capito nulla. è un insulto alla trilogia del secolo.
Harry  30/09/2003 13:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trilogia del secolo(ups, ke dico, dell'eternità)è il sig.degli anelli.Se Matrix 2 nn veniva giratonn era una grande perdita.Non c'è uno straccio di storia
stoneuser  29/10/2003 16:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trilogia del secolo? Ma ancora non hai visto il terzo..... resto perplesso... anche perchè Reloaded sembra appeso...