MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento StaRise     8 / 10  15/09/2003 17:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con Merl per la scena d'amore, praticamente vuota e spenta, Reeves proprio non riesce a esprimere un pizzico di dolcezza o d'amore! Gli effetti speciali (anche se con quasi invisibili difetti) sono di fattura eccezionale, mai visti prima d'ora..la colonna sonora è eccezionale e molto azzeccata in tutte le scene "clue" del film. La trama è incompleta e confusa, ma credo che questo dipenda soprattutto dal fatto che tutto il film è incompleto essendo il "primo tempo" di matrix II (o 1.2) che ha il suo continuo in revolution! Aspetto Revolution per vedere se la trama, più confusa che mai, venga chiarita e ampliata..e spero che le troppe scene di lotta di questo Reloaded, siano sostituite da scene dialogali nello stile del primo Matrix, che personalmente, ho apprezzato molto!
Comunque è quanto meglio ho visto negli ultimi mesi al cinema.. voto 8
Invia una mail all'autore del commento MIRACULUS  16/09/2003 17:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUI SIAMO SOLO PER VOTARE UN FILM NO PER FARE UN TESTO POETICO SU DI QUEL FILM OK

Raistlin  18/09/2003 02:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È vero! Suona meglio roba tipo questa: "Brutti ******** che non siete altro! Non capite un ***** di film. Questo è un capolavoro/schifezza. Andate a trombare con la vostra ragazza, invece di perdere tempo a sparare *******te qua sopra!"

Perchè perdere tempo ad esprimere concetti un po' più evoluti di questo esempio, o utilizzare parole e frasi come: "Sono d'accordo", "vuoto e spento", "esprimere", "fattura eccezionale", ecc... Che significano? Dobbiamo anche perdere tempo col vocabolario per decifrare 'sti geroglifici? Spariamo una decina di parolacce a raffica, che è molto più semplice!

Complimenti! Tu hai capito tutto della vita!
Il super intenditore colpisce ancora  18/09/2003 18:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma caa dici? allora nn parliamo piu diventiamo scimmie senza cervello come la tua ragazza che lo piglia in **** da king kong
Raistlin  18/09/2003 20:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai sentito parlare di "sarcasmo"?