MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Elly     4 / 10  14/09/2003 18:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta tecnica ed effetti speciali bellissimi, ma la trama? Non ha nè capo nè coda x non parlare poi dei dialoghi.....senze senso!! il primo Matrix rimane di gran lunga il migliore
Raistlin  15/09/2003 00:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa, ma non chiamare senza senso quello che non capisci. I dialoghi hanno tutti un senso, se ci rifletti un po'.
E non dimenticare che il Reloaded è il film centrale di una trilogia, nonchè un film lasciato a metà (in realtà il Reloaded e il Revolutions sono un unico film); è ovvio che la trama può apparire incompleta, ma la si capirà meglio quando vedrai il Reloaded.
Raistlin  15/09/2003 00:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Revolutions, scusate! -__-"
Bastardodentro  15/09/2003 01:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma questo significa che Revolution sarà una vaccata come il precedente??????????? Dio ce ne scampi.
Raistlin  15/09/2003 15:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi sempre non andarlo a vedere... comunque il secondo film è stato molto diverso dal primo. Penso che anche il terzo avrà uno stile tutto suo.
she-hulk  22/09/2003 22:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto Animatrix, spiega la storia dal principio e mi è piaciuto molto.sono 9 episodi di autori diversi a cartone animato(tranne il primo che è completamente fatto in digitale).