MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento edoardo     10 / 10  12/09/2003 23:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film piùbello dell'anno
bastardodentro  13/09/2003 19:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrebbero fare cinema circoscritti con accesso consentito solo agli incompetenti come te. ti consiglio di andarti a guardare dei veri film prima di giudicare la spazzatura.
kiara  14/09/2003 12:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu invece che competenza hai? torna a guardare i film con boldi e de sica quelli sono + adatti a gente limitata come te,che non permetti nemmeno la libertà di giudizio agli altri utenti di questo forum. taci!
bastardodentro  14/09/2003 16:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti bellezza, ho solo dato un consiglio a chi ha scritto che sta schifezza è il film più bello dell'anno.
sono cose che non puoi capire, e ora da brava torna a pettinare le bambole.
un altro  14/09/2003 20:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, sessista , ottuso e giudicatore.

magari anche razzista?

vergognati.
Raistlin  15/09/2003 00:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mamma non te l'ha mai detto che non esistono due persone uguali al mondo e che è più che normale avere pareri differenti?
Bastardodentro  15/09/2003 01:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho imparato da solo a fare tante cose e anche a capire che le persone sono differenti. questo non significa che io non possa bacchettare chi mi pare, quando e come mi pare.
per rispondere al poveretto sopra: non mi vergogno perchè non sono niente di quello che dici. vergognati tu, che hai fatto di matrix il tuo mondo. non sai vivere.
e adesso, buona notte a todos!!!
SHIN3  16/09/2003 14:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S-f-i-g-a-t-o-d-e-n-t-r-o piu che altro.....e ora bacchettami pure , che mi piace.
Raistlin  15/09/2003 15:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fosse vero quello che dici avresti risposto civilmente al commento e non avresti sparato insulti; per altro neanche diretti al film, ma a una persona che ha espresso un suo parere!