MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Dolceluna     7 / 10  11/09/2003 23:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, vi prego, aiuto: che un'anima pia mi spieghi la fine..il film mi è piaciuto..e tanto..ma quando ho visto la fine mi è crollato il mondo addossooooo..(si richiedono risposte, thankssssss).
Raistlin  15/09/2003 00:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale non è certo facile da capire... perchè in realtà non è un finale. Il film continua con il Revolution!
Possiamo solo cercare di interpretare i vari indizi per capire cosa potrà succedere...
In proposito ho da pochi giorni creato un forum per parlarne: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=22448

Se ti va di venire sei ben accetta!
Merl  12/09/2003 11:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fine è concepita per farti capire che arriverà presto il 3 capitolo. La capirai senz'altro guardando il prossimo Matrix. A proposito...dato che io nn nessunissima intenzione di vederlo...poi me lo racconti tu?

Dolceluna  12/09/2003 13:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che lo vedrò per 2 motivi: Reeves è 1 dei miei attori preferiti e voglio capire il senso di tutto o non mi darò paceeeeeee......pant pant....maledetti seguitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
pepita  12/09/2003 23:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attore?!
Dolceluna  13/09/2003 00:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..Attore?..ops..ho detto "attore"?..Scusate ho sbagliato, volevo dire che Reeves è il mio idraulico preferito, come mi aggiusta la lavatrice lui...a' pepita de rame, ma che stai a' dì?
pepita  13/09/2003 14:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non hai mai visto film dove la recitazione è fondamentale, per questo sei scusata. baci e abbracci
Dolceluna  13/09/2003 16:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sarà, non sono 1 esperta, ma in tutti i film che ho visto con lui (quasi tutti) l'ho trovato sempre molto bravo..ciao ciao ^0^

pepita  13/09/2003 16:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto... scusata.
Calligarius  12/09/2003 23:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah io niente sO
Hell  13/09/2003 18:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io so il motivo, ma se te lo dico, ti rovini tutto il tre
heaven  13/09/2003 20:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehe.. tutti lo sappiamo, ma in realtà sono solo ipotesi.
magari vuoi sostenere che Neo è una macchina? FALSO!
oppure che non è pIù in matrix? FALSO!
o che è svenuto nello sforzo di fermare le sentinelle? FALSO!
.. ne ho altri 12 se vuoi, ma mi fermo qui.

e poi dovresti sapere che è impossibile rovinare in poche righe un capolavoro!

prova a dire a qualcuno come finisce shindler's list, blade runner, the truman show, ... non gli rovini niente!