MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento ulysses     6 / 10  07/09/2003 03:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè hanno rovinato l'originalità del primo??!!il primo aveva inizio e fine(a hollywood gli ha preso la fissa di fare i film a puntate..),aveva una trama,dialoghi e sane scene d'azione che anche ad una ragazza come me,a cui i vari stallone,van-damme e swartzy hanno sempre annoiato,sono piaciute!in realtà ne ero proprio entusiasta!nel RELOADED c'è un senso di chiusura,oppressione che quelle poche volte che i xsonaggi escono in matrix finalmente si respira!e poi,combattimenti e robba varia durano troppo!!la scena di neo contro gli smith è infinita!ma non si poteva decidere prima a saltare??aspetto REVOLUTIONS per dare un giudizio netto sul sequel..ma rimango dell'idea che i sequel rovinino l'originale!
Pino  07/09/2003 12:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai letto nel pensiero ed inviato lo stesso commento che avrei fatto io.
Adoro MATRIX e credo che, se avessero chiuso lì, sarebbero rimasti precursori e maestri di un genere.
Hanno forse rovinato tutto con il sequel.
Veritas  07/09/2003 13:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Togli pure il "forse".
Betta  11/09/2003 15:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sempre in mezzo stai?
Veritas  11/09/2003 20:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è solo che nel mezzo dove mi trovo ci siete sempre anche voi. Tutto qui.
un altro  07/09/2003 18:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non "voleva" volare via, perchè voleva riuscire a battere smith.
neo è l'hacker che ha generato un virus (smith) ma gli è sfuggito di mano.
voleva riuscire a dominarlo (combattimento) ma non c'è riuscito, e quindi è stato costretto a fuggire.
e' vero che reloaded non ha una fine, ma la trama è superlativa, anche se molto difficile da recepire. e' come un libro, che per essere capito deve essere letto piu volte.
Invia una mail all'autore del commento ulysses  07/09/2003 20:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è quello che ho pensato appena uscita dal cinema:non c'ho capito molto del discorso di neo col creatore di matrix e penso che lì stia tutto il sequel!certo pagare altri 7,50 x un film di cui m'interessa una sola scena è ridicolo!sta di fatto che il primoaveva un perfetto mix di dialoghi e azione..questo no!!hanno dato troppo agli effetti speciali!e ho sentito che l'ultimo quarto d'ora di Revolutions è una grande battaglia di effetti speciali costata non si sa quanto!spero non sia il fulcro del terzo episodio..sennò i Wachowsky hanno rovinato tutto!Matrix poteva essere il nuovo cinema:filosofia ed effetti speciali..peccato abbiano vinto i secondi..
quell'altro  07/09/2003 23:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, dai, non scadere!!!
non dirmi che anche tu credi che l'architetto abbia detto qualcosa di importante!
in realtà non ha detto proprio niente!!
piu che altro è quello che non ha detto e che si intuisce l'importante.
... anche se il film è fatto apposta per trarre in inganno!!
max  08/09/2003 00:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu che cosa hai intuito?
aiutami a capire
ulysses  08/09/2003 21:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora mi ha tratto in inganno..io non c'ho capito niente,dovrei rivedere quel pezzo!non ho capito se tutto quello che è successo era stato previsto in matrix o se invece è un inganno x disilludere Neo sul futuro di zion..
quell'altro  08/09/2003 22:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà mi sono fatto aiutare, per capire.