MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento Mimmo     1 / 10  06/09/2003 17:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film peggiore di tutta la mia esistenza, non si capisce niente, gli effetti speciali sembrano fatto con il gameboy e gli attori sembrano marionette. con i 7euro del biglietto andate a pagare una prostituta.
rodrigo pepas  08/09/2003 15:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma con 7 euro che ti fa?
Invia una mail all'autore del commento mimmo  08/09/2003 15:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non e' vero: come dice il ragazzo di prima, credo manu, mia mamma mi fa lo sconto. questo fil e' orribile
manu  06/09/2003 21:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è bisogno di pagare una prostituta. tua madre me lo prende in bocca così bene completamente gratis....peccato che non hai la tipa,se no mi trombavo anche lei. ma tu sei troppo brutto e s.f.i.g.a.t.o. e mi sa che non la vedi mai.

non rispondo al commento perchè di cinema non capisci niente,demente.
Louvanzo  08/09/2003 04:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tuttavia rispondendogli con tanta foga hai dimostrato di riconoscergli molta importanza. Ma 7 euro per una sgualdrina non sono un po` pochi? Certo sono tanti per M Reloaded
SHIN3  25/09/2003 11:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pochi invece per quella s-t-r-o-n-z-a-t-a galattica di 2F2F , vero Louvanzo ???

Veritas  07/09/2003 01:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che strano concetto che hai degli effetti speciali (l'unica cosa decente di tutto il film) ma soprattutto... che strano concetto che hai delle prostitute (con 7 euro ti compri a mala pena i preservativi)