MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

piede     9 / 10  21/08/2003 10:17:53 » Rispondi
il film non può essere considerato brutto: c'è un pesante ingarbuglio filosofico introdotto dalla figura dell'architetto, le scene di combattimento sono spesso eccessive e pedanti, la Bellucci fa recitare solo le tette (che forse sono l'unica cosa buona che ci può offrire).... ma la musica eccellente, la spettacolarità delle immagini e la scena del ballo collettivo valgono il prezzo del biglietto. In M3 si scopre poi che Neo è la matrice ed è una forma di controllo sugli umani: decide così di suicidarsi (fonte: www.bastardidentro.it)
Uranux  21/08/2003 11:12:53 » Rispondi
Bastardirdentro.it non è quel sito per dementi segaioli?
Garderina  28/08/2003 15:02:03 » Rispondi
Lo sapevo che eri dentro a questo sito per te amico!!!!!!!!
piede  02/09/2003 12:08:49 » Rispondi
Ho già chiesto scusa per aver dato qualche anticipazione (sarà poi vera???) su M3. Invece di rompere i ******** cerca di dare un contributo al dibattito. Grazie
v  25/08/2003 10:16:57 » Rispondi
ma scusa ...non potevi tenertelo per te il finale? c'era prorpio la necessità di dirlo al mondo intero?
piede  25/08/2003 12:26:40 » Rispondi
A parte che non sono nemmeno sicuro che "bastardidentro" dica la verità...cmq chiedo scusa, non volevo rovinarvi il finale. Credo comunque che un film come Matrix3 lo andreste a vedere anche conoscendo tutta la trama!!!! Chiede di nuovo scusa e ...cerchiamo di aprire un dibattito serio su Matrix2...io il mio commento l'ho già fatto, ora tocca a voi!!1
vivaely  26/08/2003 09:13:47 » Rispondi
Sono daccordo con quello che hai detto riguardo Matrix, bisogna rivederlo più di una volta per capire l'ingarbuglio, ma una volta capito si apprezza.
Per il finale del 3 aspettiamo che esca, ci saranno tante sorprese
Invia una mail all'autore del commento piede  26/08/2003 12:13:30 » Rispondi
perchè dici che ci saranno parecchie sorprese? hai forse qualche anticipazione?? Sono curioso...
vivaely  26/08/2003 15:03:20 » Rispondi
anticipazioni no, ma la fine di M.Reloaded e il trailer di M.Revolution promettono bene, tutto qui. Speriamo che ci regalino un finale degno di Matrix e, soprattutto, andiamo con la speranza che monica bellucci compaia per non più 10 secondi. :-)
Mattia  27/08/2003 14:42:09 » Rispondi
Anch'io ho avuto la sfortuna di leggere quella fine su bastardidetro, ma non ci credo. Se fosse così, sarebbe una ignobile presa per i fondelli, uno schifo di finale e soprattutto la definitiva capitolazione di una sceneggiatura da 10 per il primo film, 7 per il secondo con riserva di vedere il terzo e capire se ci hanno preso tutti per il ****oooo oppure no.
saluti
un altro  31/08/2003 10:39:07 » Rispondi
Non credo vi dobbiate preoccupare.
Su alcuni siti (in lingua inglese, e tuttora non ne esiste una traduzione) gira da un po di tempo una sceneggiatura abbastanza complicata per essere vera, e abbastanza coerente con matrix, reloaded e animatrix.
Il finale non è quello di bastardidentro.
Gigi  01/09/2003 17:37:13 » Rispondi
Grazie!!!