MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento MidNight     8 / 10  08/08/2003 17:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace pensare che i voti dati siano in base al grado di comprensione che ognuno ha di questo film. Il mio otto presto diventerà dieci, a trilogia completa.
Xyan  11/08/2003 22:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu votando 8 (e poi 10) vorresti aver capito tutto del film? Ma fammi il piacere, abbassa la cresta galletto!
MidNight  14/08/2003 18:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente se mi spiegassi come neo ha potuto fermare le sentinelle nell'ultima scena ti ringrazierei. Cmq non è questione di capire tutto o meno, questo film ti insidia il dubbio, ti fa pensare almeno 5 secondi (credo sia successo anche a te)... poi se molta gente si ferma alle corse e ai pugni o peggio ancora deve ancora capire il primo, bhè allora...
NGC1261  12/08/2003 12:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! NON NE POSSO PIU' DI QUESTA PALLA DELLA COMPRENSIONE!!!!!!!!!!! CHI DICE QUESTE COSE AVRA' CAPITO IL FILM MA NON HA CAPITO UNA MAZZA DEL MONDO, VISTO CHE LA FA COSI' FACILE!!!!!!!!!
MidNight  14/08/2003 18:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matrix è un film che non si propone di spiegare il senso della vita o come gira il mondo, come detto prima ti insinua il dubbio, se solo cercassi sotto l'apparenza. Quello che mi dispiace è vedere molta gente non capire il lato ... romantico del film ... l'hacker come ultimo ricercatore della verità.
NGC1261  16/08/2003 20:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da questo punto di vista sono d'accordo, anche se mi faceva riflettere di più il primo. È che parecchia gente su questo sito ha detto che il film non piace solo a chi n l'ha capito, cosa che detta una volta può pure andare bene, ma eletta a massima suprema di verità mi infastidisce. Scusami dunque lo sfogo che mi ha suscitato il tuo precedente post