MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

max     6 / 10  31/07/2003 00:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo voi come và a finire?
max  01/08/2003 12:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se mi rispondo da solo ma spero proprio che, dopo questo film, la bellucci continui a fare i calendari e la smetta di tartassarci le orecchie con quella sua recitazione sgraziata e con la sua voce irritante
Ely81  03/08/2003 01:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...bravo!!!
GabberMafia  03/08/2003 14:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi sapere la fine te la diko dato ke l'ho letta girovagando in internet !!!!!
Se non vuoi saperla kiudi la finestra senza kontinuare a leggere.....

SPOILER

Neo si rende konto ke e' lui stesso il server di matrix , quindi e' lui matrix !!!! kosi decide di uccidersi x salvare il mondo !!!SORPRESI ?????
bhe' ora non mandatemi a ******, visto ke prima ho skritto di "NON KONTINUARE A LEGGERE SE NON VOLETE SAPERE LA FINE"
peace & love
^__^
didi  06/08/2003 10:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooooooooooooooooooooo che brutta fineeeeeeeeeeeeeeeeeee che dispiacere......con una fine cosi penso che non tutti saranno contenti!!!!!
NGC1261  06/08/2003 13:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di preciso, qual'è la finte di questa rivelazione?
NGC1261   08/08/2003 12:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finte, ossia fonte nel mio linguaggio
max  08/08/2003 15:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo mi aspettavo rivelazioni, gossip, curiosità, non la verità spiaccicata in faccia al primo colpo. possiamo fidarci?, la fonte come dice l'inquilino di sopra è attendibile, la bellucci viene finalmente violentata da tutti gli agenti di matrix messi insieme?, e sai che novitàdirebbe il regisìta di irreversible
nessuno  10/08/2003 17:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare. non esiste nessuna illazione credibile per quanto riguarda il finale di revolutions. quella sopra citata è solo una delle voci che girano ma che hanno solo fonti ufficiose. in compenso se volete avere un indizio credibile su come potrebbe concludersi la trilogia, leggetevi "così parlò Zarathustra"
max  14/08/2003 02:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se l'hanno letto anche i fratellini,sicuramente, magari magari ti vanno a trovare un finale contrastante, una sorpresa, una loro interpretazione. mah
sam  10/08/2003 15:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sapevo invece che trinity era il server e neo doveva ucciderla. che ne pensi?