MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento ariano     7 / 10  27/07/2003 23:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(1)
Matrix reloaded è un film che non ho esitato a vedere, perchè mi piace il genere, ma soprattutto perchè volevo vedere se sarebbe stato in grado di mantenere il successo del primo.
Di sicuro molto bello dal punto di vista dei combattimenti
( ed effetti speciali di conseguenza), due soprattutto spiccano sugli altri, uno quando nio combatte contro un infinità di agenti smith, e l'altro in autostrada.
Ma se in un campo eccelse, nella trama lascia molto a deludere, non per la trama in se stessa ma per la decisione di tagliare il film in due come un telefilm, e se un fatto come questo lo posso accettare per il signore degli anelli visto che non si poteva farlo diversamente, perchè deve rispettare una trama(il libro di tolkien); lo stesso discorso non può valere per matrix visto che potevano creare un film che si potesse vedere in tre ore.
Un altra cosa che mi ha al cuanto deluso è stato il ruolo della bellucci, che ha sentire i giornalisti doveva essere quasi una protagonista e invece si è vista in una sola scena, e in pratica non ha fatto niente.
Buona invece la realizzazzione di due nuovi personaggi con nuove forze.Come già detto ottimi effetti speciali, e sono anche riusciti a mantenere tutti i persoaggi sopravvissuti primo.
Come voto non posso darne uno diverso da sette, perchè se delude la trama si rifà con l'impatto visivo, e personalmente non mi aspettavo di più.
mi scuso se qualche parola non è scritta correttamente ma ho la tastiera rotta
ariano .
Rama  06/08/2003 12:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco se vuoi ti ti pigliamo in giro o sei tu ci ci pigli a noi!!?!?!
Rompiballe  01/08/2003 00:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche parola non sarà scritta bene a causa della tastiera, ma gli errori ortografici, di cui il tuo commento è pieno zeppo, penso che dipendano solo da te...