MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

HATEBREEDER     1 / 10  17/01/2007 16:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono accorto solo ora che non avevo commentato questa chiavica. Il primo era anche carino (volendo essere generosi), ma questo è di una idiozia incredibile. Il terzo lo ho accuratamente evitato: meglio non farsi ulteriormente del male.
Wally  01/08/2008 03:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo Matrix carino? volendo essere generosi? ma va va!
moffetta85  31/08/2007 18:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

mi sorge il dubbio che i voti tu li dia ad occhi bendati
faluggi  30/05/2009 10:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma io dico......come si fa a dare 1 alla saga per eccellenza dopo guerre stellari (a parimerito con il signore degli anelli)"

Che dio abbia pietà della tua anima!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/08/2007 19:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non bestemmiamo, giovano'; lascia stare guerre stellari ed il signore degli anelli e, già che ti trovi, pure il padrino, per cortesia.
La saga di matrix è vergognosa ed a tratti ridicola; passi il primo episodio, tutto somato discreto, ma il secondo ed il terzo sono da denuncia.
Per quanto mi riguarda, la saga di matrix se la gioca con quella di "Senti chi parla", a voler essere generosi.