MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Piera     3 / 10  20/07/2003 17:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla di eccezionale. Matrix è il mio film preferito, l'ho visto fino a sapere a memoria le battute. Aspettavo con ansia di vedere il seguito. Una vera delusione: la trama manca, le scene d'azione sono sì spettacolari ma durano troppo a lungo fino ad essere noiose, per non parlare di come finisce il film con "continua la prossima puntata". Non era semplice dare un segiuto a Matrix e putroppo non ci sono riusciti.

io  20/07/2003 20:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la trama manca?????? come puoi dire la trama manca?????? manca quella che si capisce???? ***** ha una trama intrigatissima e tu mi dici la trama manca!..........forse per trama intendi 2 fast 2 furius???''
ma perfavore......
andreadf  21/07/2003 10:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film, se capito, è grande. ma ragazzi la verità ve detta: il fatto che molti non hanno capito un tubo deve far riflettere. è stato un azzardo dei registi, ed a causa di questo azzardo molti non vedranno revolution, e si perderanno la più grade trilogia mai realizzata nella storia del cinema.
andreadf, un fan di matrix reloaded.

io  21/07/2003 10:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pare di avere gia risposto a questa affermazione da qualche parte =)
certo è stato un azzardo....il l'ho gradito......e probabilmente la trilogia ti matrix la godranno solo gente di 1 certo livello. inn fondo nn credo che gente che preferisce fast and furius a matrix si accoraga anche della perdita che subisce a non vedere revolution....sarà solo una perdita nelle casse dei cinema!
Ruttolo  01/08/2003 00:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo segiuto è piaciuto, ma quando dici "gente di un certo livello" pecchi un po' di arroganza..