MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

SHIN3     10 / 10  18/07/2003 16:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
«A quanto pare lei sta vivendo due vite distinte. In una di queste lei e' Thomas E. Anderson, programmatore per una rispettabile societa' di informatica. E' iscritto alla previdenza sociale, paga regolarmente le tasse, e.... aiuta le vecchiette gettando per loro l'immondizia. Un'altra vita lei la passa al computer. E' una celebrita' tra gli hacker col soprannome di Neo, e di fatto ha commesso ogni crimine informatico concepibile e attualmente perseguibito. Una di queste vite ha un futuro. L'altra invece no.»
ma vaffan****  18/07/2003 18:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè usi un dialogo del primo (bellissimo) Matrix x dare 10 (sarà la 20^ volta che voti x questo film!) a quella ****** di Matrix reloaded? Cui prodest?
SHIN3  18/07/2003 21:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè il secondo è la continuazione del primo?
io  19/07/2003 18:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella.....e il resto delle risposte che fine hanno fatto????
SHIN3  21/07/2003 09:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai calmo.
Max  22/07/2003 14:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shine3, sei di una supponenza davvero insopportabile. Ma chi ti sta vicino ti sopporta? Ma chi ti credi di essere? Sarai il re dei programmatori, degli hacker o di chissà cosa, ma se di uno scostante unico. E non sto offendendo, intendiamoci, è solo che mi dai proprio fasti***. Poi chissà, magari sei il più simpatico, ma perché per scrivere in un forum non scendi un poco dal tuo piedistallo?
SHIN3  22/07/2003 16:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti dò fastidio perchè leggi i miei commenti?

Accidenti a questi, piedistalli.

SHIN3  22/07/2003 16:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sono passato indifferente, anche se negativa ti ho procurato una sensazione, il fastidio nel tuo caso, che hai dovuto sfogare in una risposta carica di insofferenza.
Inizio a sentirmi in colpa.
In ogni caso, scusami non era nel mio intento.
io  22/07/2003 15:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono calmissima.....solo che hai una coda di paglia talmente lunga hce nn riescie neppure a sopportare i commenti e le critiche che gli altri ti fanno......be infondo nessuno è perfetto, nemmeno tu dall'altro del tuo immaginario piedistallo! (e attenzione....nn nego hce isa un'offesa io, può darsi che lo sia, dipende da coem la vedi)

SHIN3  22/07/2003 16:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima cosa non ho cancellato io le risposte, ma i moderatori del forum, quindi il discorso "coda di paglia" va a rotoli, come la tua grammatica del resto.

" (e attenzione.... nn nego che isa un''offesa io, può darsi che lo sia, dipende da coem la vedi) "

presumo che tu voglia dire che quello che hai scritto potrebbere essere un offesa se la vedo come tale, giusto ?

Bhè non mi offendo, figurati.

Poi?

io  22/07/2003 22:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, se nn sei stato tu....porgo le mie scuse. cmq nn sono errori grammaticali bensi di battitura!
e si voleva dire che potrebbe esserlo se la vedi così....e sono contenta che nn te la prenda!
SHIN3  22/07/2003 23:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potrei osare di prendermela con una lei che scrive su un forum , e guarda caso nella sezione matrix2.
Diciamo che ti considero già uno scalino piu in alto , o un piedistallo piu in alto , se preferisci.

didi  25/07/2003 12:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piedistallo? ma tu in confronto a loro sei un signore!!!
non sono critiche costruttive ma offese vere e proprie.
non riesco a capire perchè la gente offenda cosi spesso e volentieri.
Continua cosi... non guardarti mai indietro.
ciao
io  25/07/2003 15:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sono d'accordo! nn offendo per il gusto di offendere.... ma quando uno crede che un'altro abbia cancellato le risposte xchè gli davano fastidio... nn può certo dirgli "complimenti vada avanti così che si fa furbo"! sono caduta in fallo... ho sbagliato.. nn le aveva cancellate lui.. e allora ha ritirato immediatamente il mio commento. quindi.. nn sono certo io ad essere un piedistallo più in alto (anzi che forse qui sono qulla che meno se ne intende di cinema)
SHIN3  28/07/2003 13:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apri la mente, per poter cancellare le risposte dovrei amministrare questo portale.
Si puo fare in due casi, se sei un criminale informatico o se sei l'amministratore.

Mi avevi scambiato per uno dei due?
io  28/07/2003 18:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmmm, ma sei òla stessa persona di prima??? in realtà si abbastanza!
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/07/2003 17:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio io un po' di chiarezza :-)
I commenti sono stati cancellati perchè quelli inseriti dal commentatore 'La Redazione' erano falsi, in quanto non inseriti dalla redazione
SHIN3  22/07/2003 17:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che non è un giornale probabilmente non esiste neanche una redazione ma forse un webmaster.

Komunque grazie per l'atteggiamento positivo , contribuirò in qualche modo (suggeriscimelo tè) a tenere su questo portale , mi sto divertendo troppo ...... ad animare le discussioni.

SHIN3  22/07/2003 17:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensandoci bene le zone piu commentate sono quelle dove appare il nick SHIN3.
Aspetto le provvigioni....... ;-)

_skerziapparte,grazie per il lavoro che avete svolto_
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/07/2003 17:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh grazie a voi per rendere frequentato questo sito.
Se qualcuno vuole collaborare attivamente col sito, magari scrivendo qualche recensione, lo aspetto nel forum ;)
SHIN3  22/07/2003 17:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volentieri , ci si sente li allora.

Piacere di averti conosciuto.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/07/2003 18:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piacere mio :D
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  22/07/2003 17:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che esiste una redazione tra virgolette :)
ci sono delle persone che si interessano per far andare bene il sito, aggiornandolo e passandoci del tempo NON remunerato.
Anzi, approfitto per ringraziare tutti quanti collaborano attivamente con Filmscoop :)