MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento Rama     5 / 10  08/07/2003 22:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TANTISSIME(!!!!!) idee sconvolgenti soffocate da una realizzazione barocca. I fratelli Wacomesechiamano si sono fatti prendere la mano. Alla fine risulta addirittura pesante!
Raskolnikov  12/07/2003 11:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm... questo commento mi suona familiare... Salve Piotr! Sopporta la realizzazione barocca e vedrai che apprezzerai meglio le TANTISSIME (!!!!!) idee sconvolgenti. Una Trilogia è già per definizione un'iniziativa commerciale: si poteva calcare la mano o meno. Loro l'hanno fatto. Pazienza. I fratellini Wachowskij (??) sono già sopra la media. Certo non sono un Kubrik o un Tarkovskij, però sono intelligenti. Saluti Piotr.
Invia una mail all'autore del commento Rama  13/07/2003 11:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'idea geniale non deve essere mai soffocata dall'ambizione. perde la sua peculiarità, ovvero l'essere geniale. ripeto e ribadisco: film volutamente indirizzato al grande pubblico (l'americano medio in sala mangia popcorn, non aragosta!). idee molto fini glassate da una realizzazione stucchevole