MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento Simone     5 / 10  07/07/2003 20:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah! non sono un prevenuto, ma sono uscito dal cinema con l'amaro in bocca!scene di lotta lunghe, gia' viste, e assolutamente inutili ! poi la trama prosegue puo' piacere o no, ma non importa. Il genio sarebbe stato eliminare completamente tutto quello che aveva fatto grande Matrix(kung-fu, voli, salti etc.) per dedicarsi alla storia, e poi riprenderli alla grande nel terzo. Peccato!
Lucas  08/07/2003 15:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sai che sarebbe stata una idea geniale davvero?! Via tutte quelle noiose e piattissime scene d'azione (nel primo erano belle e coinvolgenti, perché non fini a se stesse) e spazio alla trama e ad un po' più di recitazione
elfavy  09/07/2003 18:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo!
elcucador  08/07/2003 11:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente una critica assennata. Anch'io ho trovato esageratamente prolungate le scene di lotta, ma nel complesso MR mi è piaciuto. Gusti. Forse la storia verrà ripresa prepotentemente nel terzo.
stefano polenghi  08/07/2003 12:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se il combattimento tra neo e gli smith durava tutto il tempo sarebbe stato un fil perfetto