MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

monica bellucci detta: la mummia     6 / 10  03/07/2003 00:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come guerre stellari. hanno declassato i vecchi episodi lì, hanno impastrocchiato una storia che con tutti effetti speciali sembra solo una playstation qui. ma il risultato non cambia. coniglio in porchetta. mangiatelo insieme a un diger seltz
Invia una mail all'autore del commento Freddy  05/07/2003 00:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
donna se sei donna,dimmi perche ti sta riducendo cosi,senti playstation o nn playstation dove vogliamo finire ha fare film nella spazzatura sti film saranno cosi per tutto il resto del tempo, fin quando nn ne arrivera un altro di regista e metta la moda di un altra moda perche matrix per gelosia lo hanno copiato tutti tu puoi dirmi il tuo giudizzio pero so gia che mi smerderai perche mi hai gia s*****to dalla primo giudizzio che hai fatto di matrix,ti dico brava ma anche lo gia sentita nn sei la prima che lo dice buona e rispondimi se hai ho nn hai le palle
monica bellucci  07/07/2003 00:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè per risponderti ci vorrebbero 4 palle e non due. sei forse straniero? altrimenti si farebbe fatica a capire come un italiano medio possa scrivere a guisa di un barbaro come fai tu.
tralasciando le bestialità grammaticali non si capisce cosa tu voglia dire, spiegati grazie
Freddy  10/07/2003 11:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
donna se sei donna, dimmi perche ti sta riducendo cosi, senti playstation o nn playstation dove vogliamo finire, ha fare film nella spazzatura sti film saranno cosi per tutto il resto del tempo, fin quando nn arrivera un altro regista e metta una nuova moda perche matrix per gelosia lo hanno copiato tutti, tu puoi dirmi il tuo parere pero' so gia che mi smerderai perche mi hai gia s*****to dalla primo parere che hai fatto di matrix, ti dico brava ma anche lo gia sentita nn sei la prima che lo dice buona e rispondimi se hai ho nn hai le palle
sei anche maldresta scemina o scemo che si mette sto nick, perchesecondo me 6 transessuale e nn lo vuoi ammettere, ciao stro

monica bellucci  10/07/2003 14:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maldresta? chiedo scusa a tutti ma per piacere facciamo una colletta a favore del povero Freddy, così che possa andare in una scuola serale a ripassare un pò di grammatica italiana; e di educazione ciao
Freddy  12/07/2003 13:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che nn ce bisogno della colletta perche per lo meno ho piu soldi di te e comunque nn mene frega se tu pensi che io nn sappia parlare in italiano,piu che altro nn chiedo colletta come fai tu che sei una povera scema,e poi io da solo senza chiedere colletta ti manderei in un istituto di igene mentale perche sei molto pazza
monica bellucci  14/07/2003 14:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, se pensassi solamente che tu non sappia parlare in italiano, ti farei i complimenti. il tuo problema è grave e purtroppo è uno di quei casi nei quali chi ha la peggio è solamente chi ti sta attorno.
piaga della società. Lez. n. 4100 si scrive : "IGIENE"
Roby  10/07/2003 03:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Freddy sei un un mito sei meglio di Cecchi Gori quando parli... mi fai scompiscare dalle risate...
Freddy  10/07/2003 11:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu stai zitta nn ho amici nel guest quindi evita le boiate, a proposito la cugurra esiste sempre fate il modo tutti di mettervi il sale nel sedere che vi conviene, nn si sa mai vi potrebbe uscire una schimmia dal ****,,,buona a tutti i lettori ignoranti
NGC1261  10/07/2003 11:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, freddy, non mi pare che la tipa ti avesse insultato chissà quanto! Qua più passa il tempo, più le cose degenerano; ogni volta che vengo su questo sito aumenta il numero della gente che si mena via mail. Fino ad in certo punto la cosa mi può anche divertire, ma dopo un po' non se ne può più di genete che si insulta...E comunque, ti sfiora mai il dubbio di non essere sempre chiarissimo nelle tue esternazioni? Se qualche volta cercassi di spiegarti un po' meglio quando scrivi forse non ci sarebbe bisogno di insultare nessuno... Mo' però non te la prendere pure con me...bye!
monica bellucci  10/07/2003 14:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione. mi scoccia però che, gente dai modi maleducati e dal linguaggio scurrile, possa comportarsi in maniera prepotente e volgare, pregiudicando il diritto di tutti di usufruire delle informazioni e delle impressioni di chi vuole semplicemente scegliere un film da andare a vedere. ciao
franco  10/07/2003 14:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
schimmia? guarda che si scrive scjimmia. ahahahahaha
Freddy  12/07/2003 13:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza offesa per te, ma GENETE nn mi pare di averlo sentito nel vocabolario,se mai gente
NGC1261  13/07/2003 22:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Freddy...ma vaffa....!!!!!!!!!!!!!!
monica bellucci  14/07/2003 14:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava non ti far fregare da chi . offendendo le persone ed aggredendole, crede di spuntarla
mah  10/07/2003 14:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Roby sono mah.
lascia stare il povero Freddy perchè la cacca più la si stuzzica e più puzza. ciao hai visto che grande scelta di vocaboli?
Freddy  12/07/2003 13:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto quanto sei ******, perche puzzi quando parli quando scrivi e quando mangi.
DICIAMO CHE SEI UNA ***** DIRETTAMENTE; a scusa dimeticavo che i vocaboli li hai copiati buona imbecille
mah  14/07/2003 14:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un babbeo, mi riferivo alla vasta scelta di vocaboli che "TU" utilizzi e non certo io. sei senza speranza
mah  10/07/2003 14:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dice scompisciare ciao
Freddy  12/07/2003 13:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi tutti sbagliano,e pur di rompere le palle, per una parola sbagliata lo fate e vi sentite grandi nel farlo, poi si scopre che nella realta siete delle inutili kekke, io avvolte me lo sento ed è normale, ma per altri fatti, di certo nn perche nn so parlare, se mai nn so scrivere nella tastiera, e questa è un altra cosa (molto diversa), quandi come dico sempre guardatevi allo specchio, (stessa cosa vale per me) visto che lo fatto.
jerry  14/07/2003 14:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le kekke non sono inutili. lo sono gli stupidi come te.
elfavy  03/07/2003 09:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Huuuuuuuuaaaaaaaaaaaoooooooooooo!
max lo spiritello porcello della bellucci  04/07/2003 16:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm era forse un complimento?
o no?
elfavy  05/07/2003 10:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ...riferito al commento...
spiritello porcello  07/07/2003 00:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'elfa del forum del signore degli anelli?
elfavy  07/07/2003 11:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ci sono solo io di elfavy! perchè?
max il porcello  07/07/2003 18:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio nick era hobbit Anvelicon, poi non mi sono più collegato perchè è stato difficile parlare con qualcuno, non c'era quasi mai nessuno. ma ho letto notizie interessanti sullo studio dell'elfico. che mi dici in proposito ?
ciao max
elfavy  11/07/2003 18:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto solo qualche commento nella sezione forum.....forse ti sbagli con M. Tinuviel....che è un nome elfico.....di solito gironzolo sulla sezione SdA le 2 torri commenti!se vuoi sapere qualcosa sugli elfi collegati a www.eldalie.it...me l'hanno consigliato è un bel sito.....nn posso darti informazioni sugli elfi ...non abbasterebbe 1 pagina di commento... :-) elfavy
elfavy  11/07/2003 18:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm..........basterebbe............... ;-p
max  12/07/2003 12:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok passo e chiudo
elfavy  07/07/2003 11:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Huao era riferito al modo in cui ha scritto il commento!