MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento Pier Silvio     10 / 10  02/07/2003 18:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Merita il massimo dei voti solo per la scena in cui alla gnocca Bionda eslode la sfregna grazie alla torta del francesino.

Invia una mail all'autore del commento Claudio Fabbretti  02/07/2003 18:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse volevi scrivere "esplode", comunque quella scena è veramente centrale nella storia. Sicuramente il terzo capitolo di Matrix sarà incentrato su l'esplosione di patacche: Matrix e le torte Ditalinarie. Hai pienamente Ragione.
elfavy  03/07/2003 09:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a smettere di ridere...ahahah..concordo pienamente! :-p
Invia una mail all'autore del commento Freddy  05/07/2003 00:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahaahah che imbecilli in ogni film ci deve essere la scena maiala vero siccome state ancora facendovi le pipe nn potete dire la fregna nn potete permetervelo,siete troppo inferiori buona nn capite un ***** di film
elfavy  05/07/2003 10:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione....forse mi comprerò un cervello nuovo ....magari se mi consigli dove ai comprato il tuo?!?!?!?!?!?
Freddy  06/07/2003 19:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai a casa tua ce la vendita di cervelli ******* prova li a scambiarlo buona inferiora
elfavy  07/07/2003 11:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia era solo una battuta divertente......ma siete sempre cosi arrabbiati quando scrivete nel sito?
pro elfa  07/07/2003 18:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che arrabbiati direi bestie
quel freddy è un killer della grammatica italiana
elfavy  09/07/2003 18:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh eh! bella battuta!?!?! :-) di certo nn si può litigare per un film....ognuno ha i suoi gusti!
Roby  10/07/2003 03:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Freddy ma per scrivere così male t'impegni o ti viene naturale (e ciò sarebbe grave)?
Freddy  10/07/2003 11:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE PALLE CHE SIETE SCRIVO VELOCE ME NE FOTTO
DI SCRIVERE CHE SI CAPISCA MI SA CHE IGNORANTI SIETE VOI PERCHE IGNORATE LA SCRITTURA E IL SUO CONTENUTO, LA GRAMMATICA NELLA TASTIERA NN ESISTE, IN ITALIANO COME MINIMO HO PIU DI TE
E POI, LA TASTIERA NN è UNA PENNA, ORA AVETE CAPITO? E POI SCEMETTI PROVATE VOI A CRIVERE VELOCE SENZA CONTROLLARE LA PUNTEGGIATURA
NGC1261  10/07/2003 11:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non te ne fregha niente di essere capito, perchè scrivi? Lo scopo del parlare e dello scrivere non è comunicare? Poi, potresti come minimo riguardare quello che scrivi in modo da correggere gli errori di battitura: pure io scrivo veloce, e alla prima stesura non si capisce un'emerita mazza, ma siccome a me interessa che gli altri mi capiscano, correggo. A me farebbe piacere capirti un po' di più...
mah  10/07/2003 14:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un problema di scrittura veloce, è un caso di grave lacuna grammaticale, di esposizione e di quoziente intellettivo. insomma la "bestia" scrive come un bambino delle elementari, forse peggio.
ok ognuno ha le sue capacità e le sue virtù insieme alle difficoltà ma Freddy pretende pure di essere un piccolo genio, e che cavolo. ciao
NGC1261  13/07/2003 22:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio caro mah, qua c'è poco da fare. Che Freddy si in***** quando lo insulti lo capisco perfettamente, ma che si in***** pure quando non lo insulti lo capisco di meno. Credo quindi sia giunto il tempo di lasciarlo perdere perchè sennò invece che di film non facciamo altro che parlare di lui. Non vuole essere un appunto al tuo post, piuttosto un consiglio alla comunità: passiamo ad altro.
NGC1261  13/07/2003 22:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, a me 'sta censura del ***** mi ha rotto le p a l le. Non sono solita essere volgare quando scrivo, ma qua si esagera: le parole censurate del mio post sono varie e diverse coniugazioni del verbo I N C A Z Z A R E. Qualcuno sa come si fa a dire ai tizi che gestiscono questo sito di evitare censure idiote? Ho trovato un post in cui era censurato Mastroianni per la presenza della parola *****, e la cosa mi pare assurda.
mah  14/07/2003 14:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, vorrei solo che persone del genere non pregiudicassero sempre i diritti altrui
Freddy  12/07/2003 13:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopratutto tu mi conosci e sai coime sono nella realta.
ma siccome nn mi costa nulla dirti come sono, ti dico che lacune in grammatica nn ne ho mai avute,e nn ti permettere di dire cacchiate sul mio conto perche nn mi conosci affatto, e ti consiglio di nn rompermi le palle o son ***** tuoi
mah  14/07/2003 14:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora lo so o non lo so come sei nella realtà? deciditi una buona volta.
nel caso tu sappia chi io sia, fatti avanti e parliamone