MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento vale     8 / 10  02/07/2003 13:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è meno effetto sorpresa rispetto al primo ma cmq è sorprendente.

Invia una mail all'autore del commento Freddy  05/07/2003 00:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai concordo pienamente hai ragione perche il primo nessuno lo ha publiccizzato molto poi si sono presi dalla voglia di fare vedere tutto hanno guadagnato sulla publicita poi a cann nessuno si e permesso di dargli il premio fatto bene errore molto comune tu sei famoso ti fai vedere e alla fine crolli come tutti
Invia una mail all'autore del commento Freddy  05/07/2003 01:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo cmq
nn ce sorpresa perche vedendo il trailer vedi tuto il film,tutt le scene veramente belle del film e vai li con le palle scese meno mnale che o solo ascoltato e basta e ho capito molta gente ha dato il giudizzio in base al hai combattimentio e mentre parlavano nessuno ascoltava e si annoiava e ovvio, invece guarda il contenuto e bello alla fine nn e stato un film sbagliato e stato curato bene pero potevano invece che mettere quel continua finale fare una specie di finale che faccia capire che ce anche il terzo invece nulla
hanno voluto fare lo sborone e girare un solo film diviso in 2 parti nient altro ciao
mah  10/07/2003 14:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bestiaccia
Freddy  12/07/2003 13:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lavati che puzzi
sei tu la bestiaccia che nn sa che altro dire che rompere.

HAI LE ZEKKE

Mah  15/07/2003 15:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frasi vomitate senza significato! non sai spiegarti, ti esprimi in modo puerile e contorto. auguri piaga della società