MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Max     9 / 10  01/07/2003 16:09:41 » Rispondi
Se ancora non l'avete capito, in una trilogia i ruoli del secondo episodio sono:
1) Dare risposte a cose rimaste a mezz'aria nel primo
2) Essere un trampolino di lancio per il terzo episodio.
Personalmente credo che Matrix Reloaded adempi benissimo a questi ruoli.
Che volete di più? Mi rivolgo a tutti quelli che hanno votato 1 o 2: ma che vi aspettavate? Un secondo episodio non può essere innovativo come il primo visto che è la stessa storia che continua!! Non lo so, se siete tanto bravi a criticare perchè non mi dite secondo voi come dovevano andare le cose? X me è un film stupendo
Invia una mail all'autore del commento Luca Laurenti  01/07/2003 21:31:17 » Rispondi
Questo secondo episodio ricorda molto da vicino (nonostante l'ambientazione) i lavori di Sergio Leone. La trama inoltre ha sviluppi di Cronenberghiana memoria e la regia a volte (come nella scena dell'oracolo) rimanda ai migliori Kubrick. Veramente interessante.
Goblins  01/07/2003 21:53:23 » Rispondi
ma non dire ******* vah ...
Luca Laurenti  01/07/2003 22:20:29 » Rispondi
Non capisco questa posizione avversa senza motivazioni.
Volgare e insulsa.
andrè  03/07/2003 15:14:59 » Rispondi
senti,io capisco che vuoi far vedere che di cinema sai tutto e te ne intendi un casino...pero' richiamare Leone e (udite udite!) Kubrik , parlando di 'sta schifezza mi sembra un pochino troppo. Vedi un po' tu, comunque mi piacerebbe sapere cosa ti ricorda i lavori di Leone (sempre sia lodato..) in questa specie di play station. Per non parlare poi dei capolavori (veri) di Kubrik, il piu' grande regista di tutti i tempi e dei tempi che verranno,probabilmente.
Luca Laurenti  04/07/2003 19:06:03 » Rispondi
Eheh, scusa, ma aveva ragione Goblins, mi stavo solo divertendo a sparare *******...
In ogni caso, quando ho detto che la trama segue sviluppi Cronenberghiani non ho proprio detto una enorme castroneria: guardati Existenz...
Urban Dance Squad  01/07/2003 21:54:37 » Rispondi
Appunto se, viste le difficoltà, non sono in grado di realizzare un prodotto decente, all'altezza, che lascino perdere!