MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

pafdob     10 / 10  01/07/2003 13:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei voluto dare "solo" 8, che considero un ottimo voto, ma dò 10 per tenere alta la media a causa di tutti quegli imbecilli che danno 1 perchè non hanno capito una mazza del film e hanno un livello celebrale talmente basso che non sanno neanche dare un giudizio plausibile. Posso accettare che un filme non piaccia, non posso accettare un voto come 1.
ilenia  01/07/2003 14:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti anni c'hai,90? Parli tr.da intellettuale.Io avrei detto così:"gli avrei dato 8,ke penso ke è n'bel voto,ma glie do 10 x colpa di quei ****** ke glie danno 1 xkè nn hanno capito un ***** e nn c'hanno er sale nel cervello,infatti danno dei giudizi imbecilli.Vabbè,un film nn pò piacè,ma nn se po mette a questo 1"
elfavy  03/07/2003 09:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
................qualcosa....qualcosa mi lascia dedurre che forse......forse sei di Roma.....Mah....chissà che cosa???...Mah.....
Meta  01/07/2003 14:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono uno degli imbecilli di cui sopra, però sono disposto a ravvedermi e a rivotare dando un bel 10 al film se mi riesci a spiegare cos'è il livello CELEBRALE....(cervello deriva da cerebro, ma forse tu nella scatola cranica hai qualcosa di diverso che ti permette di capire anche Matrix...)
immigrato  01/07/2003 15:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuesate, essendo l'italiano l'ultima delle 4 lingue che parlo, è possibile che commetta qualche errore. E' uno dei problemi dell'immigrazione.
Credo che in questo sito l'età media dei collegati sia di 16 anni, dai commenti che fate non potete aver superato la pubertà. Meglio uscire e cercare qualche cosa di più interessante.
x immigrato  01/07/2003 15:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le altre tre lingue quali sono? il giargianese, il latinorum e il linguaggio dei segni?
immigrato  01/07/2003 23:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No: quella di tua madre, quella di tua sorella e, sorpresa, quella di tuo padre.
l'oracolo  02/07/2003 10:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande "immi"
x l'ora**** e immigrato  02/07/2003 10:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, proprio un grande! anzi siete due grandi, due grandissimi froci!
l'oracolo  02/07/2003 15:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi serve nessuna facoltà divinatoria per capire che sei un uomo piccolo piccolo
elfavy  03/07/2003 09:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....leggendo quanto sopra.......potrebbero farci una parodia con i Vs. commenti.....se li pubblico in un giornaletto comico ci ricavo qualcosa????:-p

(non fraintendete........era solo un modo divertente per sdrammatizzare...e cmq non commentano solo i 16enni ma anche +grandi)...
xxx  02/07/2003 14:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcosa contro i froci?
andrè  03/07/2003 15:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei solidarizzare con l'immigrato (categoria che peraltro non gradisco molto) per quanto riguarda il giudizio sull'eta' della gente di 'sto forum : 16 anni sara' la media... E condivido anche il parere di pafdob secondo cui 1 è un voto poco plausibile. Quando pero' si comincia a dare dell'imbecille e a giudicare il livello cerebrale (non celebrale..) mi inc..zzo abbastanza, perchè la stupidita' mi irrita.
pafdob  08/07/2003 11:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSATE RAGA, mi sono divertito un po' a provocarvi, sono stato un po' cattivello e ignorantello e finterello solo per divertirmi. E' tutta colpa di questi maledetti esami che mi fanno ammattire, da qualche parte dovevo pur sfogare l'aggressività repressa. E ora che lo sapete avete tutto il diritto di insultarmi a dovere. Coraggio.........forza.........(così mi diverto un altro po', ..........ma anche voi, ci siete proprio cascati!!!!)