MATRIX RELOADED regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento thohà     4 / 10  14/02/2006 17:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per carità!
Ḍ 4 perché ho un debole per Keanu Reeves, per me troooooppo bello. Peccato che tanto ben di Dio sia sprecato in tendenze particolari, ma beati quelli che quelle tendenze le hanno.
Per il resto: che film!

Stracolmo di effetti speciali che, alla lunga, addirittura stancano.
Storia raffazzonata, confusa, passato, futuro, strumenti ad alta tecnologia e dialoghi al limite del grottesco:
"Non posso perderti" - "Non rischi di perdermi, mai ti abbandoneṛ".

"Dio!" - "Chiamami pure Smith". (Qui sono morta per le risate).

"Tu sei qui non per fare una scelta, ma per sapere perché l'hai fatta".

Peṛ, cavolo, con quel soprabito fa morire dal ridere. Sembra un prete volante.
hitman83  14/02/2006 20:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa io sapevo che a Keanu era morta la tipa in un incidente...da quand'è+ che ha tendenze strane?
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/02/2006 12:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah! A me hanno detto così. Se così non fosse ne sono solo lieta: avrei una possibilità in più ;-))

(Morta la tipa? Ma povero!!!) :(
genesis  14/02/2006 18:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
compimenti un'ennesimo comemnto da parte di un utente che della trilogia non c'h capito un ***** :D
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/02/2006 12:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma complimentoni a te, genesis, che capisci tutto.
E' un film che è una piccola/grande idiozia.
Mi permetterai di avere un mio punto di vista? Se il primo mi era anche piaciuto, questo m'ha fatta solo ridere! E ri-chiarisco che Reeves mi piace un sacco, ma qua svolazza, salta e schizza come un prete dalla tonaca impazzita. Questa è la mia umile impressione!
Carina l'idea degli sbalzi temporali, ogni volta che apre una porta, ma non mi venire a dire che è un BEL film.
MADDAI!
Andre85  14/02/2006 21:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei stata anche tr buona (come sempre!), io che di solito sono alto con i voti ho dato 3...
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/02/2006 13:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono stata parzialissima. C'era quel gnocco di Reeves...
Cosa avresti dato tu se ci fosse stata Jessica Alba? ;-)
Andre85  15/02/2006 14:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10, ovviamente....caxxo ma te l'immagini con la tutina nera di trinity...........WOW