AVENGERS: ENDGAME regia di Joe Russo, Anthony Russo

Edgar Allan Poe     6 / 10  01/02/2022 21:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il discorso è più o meno lo stesso rispetto ad "Infinity War": non un granché, ma tutto sommato mi ha intrattenuto, se volessi essere oggettivo la valutazione sarebbe inferiore, ma complessivamente mi ha divertito quindi va bene così. Anche qui qualche incertezza a livello di sceneggiatura (forse meno rispetto al precedente), un finale tutto sommato non così pessimo ma che qualche dubbio lo lascia... in generale un film che considero complessivamente passabile, non un capolavoro. Non mi scandalizza comunque che sia attualmente (credo) il film con maggiori incassi al cinema, del resto il pubblico generalista non è abituato a guardarsi Bergman, per cui non mi pare una cosa così scandalosa: la qualità di un film (fosse pure orribile) e la quantità di incassi che questo ottiene sono due cose totalmente scollegate.
DankoCardi  01/02/2022 23:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi Edgard, non ho potuto fare a meno di notare che ti sei visto un paio di film del MCU :)
Edgar Allan Poe  03/02/2022 01:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta roba che avevo lasciato indietro lol. In realtà li ho visti tempo fa, questo al cinema addirittura.
maxi82  02/02/2022 13:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che li ha visti a fa che li ha praticamente massacrati tutti...bah
Edgar Allan Poe  03/02/2022 01:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, massacrati mi pare una parola grossa, sui circa venti che ho valutato in questi giorni ho dato un'insufficienza (incluso un 5,5) solo a sei, di cui un unico 4 a "Black Panther". Se dare per lo più 6 e 6,5 a dei film è massacrarli, cosa ho fatto allora a "Bedevil" a cui ho dato 2? lol
DankoCardi  02/02/2022 13:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, non puoi biasimarlo per quello. Qui i film si commentano a prescindere che piacciano o meno; anche io i film del MCU li ho commentati tutti, alcuni li ho massacrati altri li ho osannati :) Ciao