AVENGERS: ENDGAME regia di Joe Russo, Anthony Russo

KINGLIZARD     6½ / 10  07/05/2019 14:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Film del collettivo "Avengers" non mi avevano mai convinto, e non mi erano mai neanche piaciuti poi tanto, fino in fondo..Quando hanno preso in mano la baracca i fratelli RUSSO e dopo la premessa di una grande "infinity War" il meglio dei capitoli Avengers, a mia modesta opinione, mi ero ricreduto e mi aspettavo un gran finale..
infatti INFINITY WAR è davvero un gran bel film nel suo complesso
Beh sono rimasto in parte deluso..certo non posso dargli un insufficienza, ci sono dei bei momenti epici nel film che ne alzano la media...ma nel complesso sono anche generoso dandogli un mezzo punto in più..
La sceneggiatura e alcune scelte sanno di "arrangiato" e _"raffazzonato" alla bello e meglio..su ROTTEN TOMATOES si grida al capolavoro addirittura al 95%!!! la critica..ma che film avete visto?..diciamo la verita ..gli 8 e i 9 son di parte!!..
il mio unico 8 in questo film è per IRON MAN,

Dom Cobb  23/05/2019 13:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, di gente che urla al capolavoro non credo di averne vista nessuna, o comunque una ristrettissima minoranza. Il 95% su RT significa solo che il 95% dei critici ha dato una valutazione positiva, valutazione che può andare dal "grandioso" al semplice "OK" o "discreto".