AVENGERS: ENDGAME regia di Joe Russo, Anthony Russo

Scuderia2     6 / 10  24/04/2019 20:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ero rimasto abbastanza indietro. Al primo Avengers, direi.
Ci metto anche Winter Soldier e i primi Guardiani.
No Black Panther, no Captain Marvel, no Infinity War, no Wasp, no perditempo.
Insomma, non vado matto per ste feste in costume ma stavolta volevo esserci anch'io. Oh, ci son tutti qua dentro. Non potevo mancare sul più bello.
Sì perché la produzione ha pensato bene di convincere e convocare tutti, in modo che anche chi si fosse perso qualche puntata (come me) avesse modo di raccogliere le figurine mancanti.
Vendicatori contro Resto della Galassia.
Vai.
Portali, gemme colorate, viaggi nel tempo, una roba spaziale e inverosimile.
Si lascia guardare ma domani non mi ricorderò già più nulla di quanto visto. Forse la sequenza iniziale dello schieramento Avengers che avanza con Wasp gigante.
Ho notato però un Tony Stark molto serio e maturo rispetto a come lo ricordavo: bravo Downey Jr.
Grande anche Drugo Thor.
Gli altri impalpabili.
Han speso più in catering per dar da mangiare a tutta sta gente che in effetti speciali.
Specola  25/04/2019 10:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io li avevo visti tutti, ma negli ultimi 2 mesi mi sono rivisto da capo tutti e 21 film in preparazione della visione di Avengers Endgame.
Non l'ho ancora visionato perché le sale sono Full, ma penso che me lo godrò più di te. Certo che un primo commento di un non amante della serie non è il massimo. Pazienza.
Scuderia2  25/04/2019 11:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta mi metto in coda, in attesa che il primo commento lo faccia un fanboy.
Voi state male.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  29/04/2019 15:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D risposta esilarante, rovinata dall'ultima frase 'voi state male', dai che peccato era cosi' polite .
Scuderia2  29/04/2019 19:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:DD
Elmatty  25/04/2019 22:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Certo che un primo commento di un non amante della serie non è il massimo".
Quindi è d'obbligo che ogni scheda di ogni film che appartiene ad una serie famosa e di successo deve avere il primo commento del relativo fanboy che da voti massimi a prescindere che il film sia valido o meno?
Non l'ho capita davvero sta frase, penso che qui dentro si può dare i voti che si ritengono giusti per il valore oggettivo del film con il mix di gusto personale.
Scuderia2  01/05/2019 23:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*Ant-Man gigante
Manticora  29/04/2019 10:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo commento! Hai centrato perfettamente il punto, purtroppo i fan-boy giustificano QUALUNQUE MINCHIATA.
LaCalamita  26/04/2019 03:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo tu abbia centrato quel solito punto che è elefante nella stanza:

"tutto ok, ma domani non mi ricorderò più nulla di quanto visto".

Film che non lasciano davvero niente.