NOI regia di Jordan Peele

Lucio 1982     5 / 10  01/02/2022 23:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un fan di Jordan è ovvio
Però se nel primo c'era qualcosa di positivo e ben fatto,qua ci trovo poco sinceramente.....
Il primo film andava oltre la sufficienza nel complesso per le tematiche e la regia
Qui si salva solo l'interpretazione della protagonista e il colpo di scena finale che può migliorare il mio giudizio
Nel complesso però il film è di una assurdità unica e vuole fare troppo rispetto a quello che fa insomma....un finale interessante non risolleva un film lento e modesto ...
Era da un po' che nn mi annoiavo già a metà filme questo influisce sul mio giudizio..
Come idea poteva starci però come realizzazione secondo me no , è troppo esagerato e troppo confusionario
Va bene il messaggio di fondo e tutto il resto ..ma io film è troppo contorto e pretenzioso
Credo che nn possa raggiungere più di una tirata sufficienza...ma proprio a stare larghi e a regalare qualcosa !
Ho preferito di gran lunga il primo anche se nn lo considero un capolavoro come molti invece affermano che sia