CATCH ME IF YOU CAN - PROVA A PRENDERMI regia di Steven Spielberg

draghetta1989     8 / 10  11/07/2011 10:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel film...sinceramente non mi spiego quella valanga di uno che sembrerebbero più dettati da una forma di insofferenza verso il regista o per la presenza di Di Caprio (la seconda opzione è molto più probabile); un peccato perchè secondo me è uno dei migliori di Spielberg degli ultimi 10 anni, diretto e sceneggiato benissimo, storia (vera) interessante e intrigante, ottimo cast con un Tom Hanks sempre in gran forma e un Di Caprio ancora giovanissimo ma molto in parte. il film si lascia guardare con grande piacere nonostante la durata, spazia dai momenti divertenti a quelli più posati ma non annoia neanche per un secondo; da vedere e da rivalutare.
gemellino86  11/07/2011 10:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè la gente dovrebbe mettere uno solo per la presenza di Di Caprio?
draghetta1989  11/07/2011 10:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come non lo sai?? perchè in Titanic non hai visto che gli uno a volte sono stati motivati con la frase "io odio leonardo di caprio!" e poco altro...spero siano stati cancellati.
draghetta1989  11/07/2011 10:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah e poi senza contare che quando ho visto questo film al cinema c'era gente che ne parlava male o non voleva andare a vederlo solo appunto perchè c'era di caprio. non so se hai notato ma infatti tutti gli uno risalgono all'anno di uscita quando la dicapriomania era ancora abbastanza fresca e si sa che quando c'è la mania per un attore si scatena per contro la schiera dei detrattori...
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  14/07/2011 15:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me è piaciuto molto. DiCaprio, dopo il sodalizio con Scorsese, è cambiato ed è diventato un grande attore, checchè ne dicano gli altri.
Se non gli hai visti, ti suggerisco vivamente "Blood Diamond" di Edward Zwick (il migliore, a mio parere!) e "The Aviator" di Scorsese.
Ciao