SEX EDUCATION - STAGIONE 1 regia di Ben Taylor, Kate Herron

Freddy Krueger     6½ / 10  07/12/2019 21:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito college coi soliti ragazzini in età ormonale scoppiata; francamente di educazione sessuale come promette il titolo ce n'è poca, alla fine è una commedia adolescenziale come molte altre. Per essere una vera "sex education" specialmente in una serie con molto tempo a disposizione si poteva creare qualcosa di più intelligente, magari andando più a fondo su malattie sessualmente trasmissibili o un simil-documentario sempre virando sull'umorismo... invece il tutto è molto adolescenziale con linguaggio volgare e un pochino di nudismo, senza esagerazione.
Quindi se siete interessati guardatelo sotto questo punto di vista: una commedia teen. Si merita onestamente la sufficienza grazie alle interpretazioni perché ho trovato tutti gli attori bravissimi, inoltre la fotografia è veramente bella. Mezzo punto in più per l'episodio finale dove tutta la storia si concentra sulle relazioni personali e quindi alla fin fine questa serie non è scontata, anzi si lascia vedere tranquillamente.