FEAR THE WALKING DEAD - STAGIONE 4 regia di John Polson, Michael E. Satrazemis, Dan Liu, Magnus Martens, Sarah Boyd e altri

Freddy Krueger     7 / 10  30/03/2019 15:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cambio di registro: Fear the Walking Dead ora non è più così distaccato dal fratello, gli somiglia di più per location e stile registico. Non so però se considerarlo un pregio. Diciamo che comunque per questo motivo ho trovato questa stagione molto più accattivante delle altre tre, e ammetto che rivedere Morgan ha contribuito al mio interesse.
Attenzione perché da ora in avanti scriverò degli spoiler sparsi.
Devo dire che inizialmente i grossi salti temporali e il racconto tramite flashback non mi stavano convincendo, poi però ero entrato nell'ottica e ho trovato la loro logica, scoprendo con dispiacere le morti dei due personaggi principali; Madison e Nicholas che a me piacevano. Ora dei Clark è rimasta solo Alicia che per me è la più stupida.
In arrivo però ottimi personaggi che sono l'energetica giornalista Al, il pistolero John che sembra uscire dai film di Leone, la misteriosa June, la psicopatica Martha, i "gemelli" Wendell e Sarah, e tanti altri, insomma: come personaggi stiamo messi davvero bene.
Grandiosi anche i nuovi credits, proprio per dichiarare l'addio con le stagioni precedenti.